05/07/2020 23:27
Tappa al San Paolo contro il Napoli. "I 3 punti darebbero dignità", sostiene Gianluca Lengua, alla Roma distante ormai dal 4° posto e reduce da due ko consecutivi con Milan ed Udinese. "La Roma sta veicolando un'immagine misera di sé", è invece il pensiero di Guglielmo Timpano.
"Il calcio di Fonseca mi piace, ma è molto nozionistico. I giocatori pensano troppo a quello che devono fare", è il punto di Emanuele Sabatino.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Cavani? Se un gruppo facoltoso acquistasse la Roma, si presenterà con un acquisto importante. Fa parte del gioco di una possibile nuova proprietà sbandierare grandi acquisti. Per quanto riguarda la partita di questa sera mi aspetto una risposta importante della Roma e che i senatori prendano per mano la squadra. È evidente che anche vincendo non andrai in Champions, ma sicuramente i 3 punti ti darebbero dignità (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 - Il Calcio è servito)
Anche se arrivasse un proprietario ricchissimo, difficilmente spenderà centinaia di milioni sul mercato. Per investire bisogna generare ricavi (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5 - Il Calcio è servito)
Fonseca è in confusione dal punto di vista comunicativo, mi ricorda un po' l'ultimo Rudi Garcia. Nei momenti difficoltà il suo gioco presenta delle carenze (RENZO GIANNANTONIO, Radio Radio 104.5 - Il Calcio è servito)
La Roma sta veicolando un'immagine misera di sé, lo dimostrano le dichiarazioni di Gattuso e dei giocatori del Napoli. La Roma è vista come una squadra debole (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo 92.7)
Il calcio di Fonseca mi piace, ma è molto nozionistico. I giocatori pensano troppo a quello che devono fare. Per fare questo tipo di gioco c'è bisogno di tempo, ma per come ragiona la Roma, cambiando tutto ogni anno, devi fare un calcio semplice (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo 92.7)
Nessuna delle offerte arrivate a Pallotta si avvicina alla prima di Friedkin. Al momento non c'è nulla di serio sulla scrivania di Pallotta. L'unica cosa certa è che il club è in vendita (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)
Cavani? Potrebbe concretizzarsi con l'eventuale nuova società, con questa attuale non c'entra nulla. Ciò che si sa è che c'è un intermediario, Gaston Fernandez, che starebbe convincendo il calciatore a valutare l'offerta della Roma (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)