NISII: "L'obiettivo delle critiche è Mourinho" - LENGUA: "Forse 2-3 giallorossi giocherebbero nelle prime squadre di Serie A"

14/11/2021 18:40

Con la sosta per gli impegni delle Nazionali in corso, lungo le frequenze radiofoniche si analizza il rendimento finora della Roma. "Si sta facendo il funerale sia alla Roma che a Mourinho", dice Alessio Nardo. "L’obiettivo delle critiche è chiaramente Mourinho", aggiunge Federico Nisii.

"Quanti giocatori della Roma giocherebbero nelle prime squadre della Serie A? Forse 2-3, questo vuol dire che 8/11 della rosa giallorossa è da migliorare", conclude così Gianluca Lengua commentando la rosa.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Si sta facendo il funerale sia alla Roma che a Mourinho. Ormai sentendo opinionisti e addetti ai lavori viene considerato un bollito, inadeguato al calcio moderno, tornato in Italia solo per fare casini… Ne ho lette di tutti i colori. La Roma viene descritta come una realtà allo sbando, ma non credo sia esattamente così. Mourinho ha tutto per rimettere a posto le cose, mi accontenterei di rivedere la Roma della prima parte di stagione. Che non era una squadra stellare, ma in grado di vincere 9 partite su 11. C’è stato un mezzo disastro dopo, ma quella Roma non può essere sparita (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Le critiche a Mourinho? L’obiettivo è chiaramente lui, sono conti retroattivi. Poi se mettono in mezzo anche la Roma a qualcuno fa solo che piacere… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)


Zakaria non è un giocatore che ti dà la profondità. Un buonissimo giocatore, non sarà mai un campione ma una cosa mi è piaciuta molto: si trova sempre al posto giusto nel momento giusto, un po' la caratteristica che aveva (
GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

Quanti giocatori della Roma giocherebbero nelle prime squadre della Serie A? Forse 2-3, questo vuol dire che 8/11 della rosa giallorossa è da migliorare. La differenza con gli altri anni è che Mourinho queste cose le dice apertamente (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Se la rosa della Roma è più scarsa di quella dello scorso anno, allora Mourinho sta facendo miracoli (PAOLO MARCACCIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)