DAMASCELLI: "Mourinho fa scena per evitare che si parli della squadra" - TIMPANO: "La rosa è piena di problemi e di giocatori sopravvalutati"

20/02/2022 16:21

All'indomani del pareggio in rimonta della Roma contro il Verona di Tudor, l'attenzione dell'etere romano non può che essere interamente dedicata alla prestazione dei giallorossi di ieri. Volpato e Bove hanno regalato un punto a José Mourinho. Si parla in particolar modo dello Special One, dei suoi atteggiamenti e di come gioca la sua squadra. "Più passa il tempo e più peggiora. La Roma ieri è stata penosa e meritava la sconfitta", il pensiero di Matteo Roscioni. "Mourinho fa tutta quella scena per evitare che si parli della squadra", sostiene Tony Damascelli.

Guglielmo Timpano si sofferma su un aspetto in particolare: "Chi dice che Mourinho debba andare via, dovrà aspettare tre anni. La Roma ha vinto così tanto negli ultimi anni che ora ci sta stretto José Mourinho...".

________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

________

Gara divisa in due, nei primi 60 minuti il Verona ha dominato. La Roma era nulla, non sapeva cosa fare in campo, è una non-squadra, non ha idee di gioco. Più passa il tempo e più peggiora. La Roma ieri è stata penosa e meritava la sconfitta. Bove merita considerazione, Tiago Pinto cerca un centrocampista in tutta Europa, ma forse ce l’ha in casa (MATTEO ROSCIONITele Radio Stereo, 92.7)

L’idea che ti danno i giocatori della Roma è di una squadra che è in profonda depressione. L’hanno risolta i giovani, che giocano con una leggerezza differente poiché sono fuori dal gruppo squadra (ROBERTO BERNABAIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

La società sta investendo, i soldi sono stati spesi. Il problema è come li spendi (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho fa tutta quella scena per evitare che si parli della squadra. Se non fa il gesto del telefono, palesemente indirizzato al papà di Pairetto...chi si stupisce non conosce Mourinho e la sua astuzia nel preparare l'ambiente. Il suo problema è che gli manca il contraddittorio e se ne approfitta. Il suo è un repertorio ridicolo (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Chi dice che Mourinho debba andare via, dovrà aspettare tre anni. La Roma ha vinto così tanto negli ultimi anni che ora ci sta stretto José Mourinho...io difendevo Fonseca e dicevo "ma possiamo chiedere sempre la testa del tecnico?", ma a un certo punto vedi che la rosa è piena di problemi e di giocatori sopravvalutati (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non ha un'anima, ieri ci credevano solo Mourinho, i ragazzini e i tifosi allo stadio. Questa squadra ha giocatori di Serie C, la verità l'ha detta Mourinho. Ci fa male perché idolatriamo molti titolari che purtroppo sono scarsi (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma nel prossimo mercato non può permettersi di sbagliare una virgola, ha zero margini di errore. Già da oggi deve pensare alla prossima campagna acquisti, che dovrà essere fatta con lucidità (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)