ORICCHIO: "Questa squadra deve fare di più" - AGRESTI: "Il gol di Zaniolo poteva cambiare il campionato della Roma"

06/02/2022 14:33

All'indomani della partita tra Roma e , gara che si è conclusa tra le polemiche per la scelta di Abisso di annullare il gol di Nicolò Zaniolo quasi allo scadere del match, le attenzioni dell'etere romano sono rivolte proprio alle decisioni prese dal fischietto e dal VAR durante i 90' di gioco. "Il gol di Zaniolo poteva cambiare il campionato della Roma e invertire la storia del ragazzo in giallorosso", è il pensiero di Stefano Agresti.

Flavio Maria Tassotti si sofferma anche sulla prestazione dei giallorossi: "Sono deluso dalla Roma, ok gli errori arbitrali ma questo non deve farci perdere di vista i difetti cronici che ha questa squadra".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

I giocatori della Roma prendono troppi gialli, ci sono situazioni in cui vengono ammoniti alla prima irregolarità commessa. La Roma è stata troppo imprecisa, Maitland-Niles fa fatica a giocare a sinistra. Arrivati a febbraio questa squadra deve fare di più (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo 92.7)

Sono deluso dalla Roma, ok gli errori arbitrali ma questo non deve farci perdere di vista i difetti cronici che ha questa squadra. Sembra ci sia una sorta di assuefazione alla mediocrità, sembra non interessare nulla del piazzamento in classifica (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma ha creato delle situazioni, ma non ha giocato una buona partita, che tra l'altro non era semplice. Il gol di Zaniolo poteva cambiare il campionato della Roma e invertire la storia del ragazzo in giallorosso (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Il Calcio è servito)

Abisso poteva pesare un po' meglio il momento emotivo quando ha espulso Zaniolo (PAOLO MARCACCI, Radio Radio 104.5, Il Calcio è servito)

Il pestone di Abraham può anche essere considerato falloso, ma Abisso non aveva considerato irregolare l'intervento del giallorosso, quindi il Var non può intervenire (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo 92.7)

Per martedì, già l' è più forte, se poi gli episodi ti vanno contro...la Roma dovrà dare tutto, sperando che l' non lo faccia, ma andare avanti in Coppa sarebbe un grandissimo risultato (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)