05/02/2022 14:14
Tra Zaniolo e Roma-Genoa: le discussioni lungo le frequenze radiofoniche si dividono principalmente su questi due temi. Per Roberto Pruzzo "se la Roma non vincesse col Genoa sarebbe clamoroso". Dello stesso avviso è Fernando Orsi: "Tra la Roma e il Genoa c'è troppo divario, se la squadra di Mourinho non vince si ricomincia tutto".
"Pinto ha gestito male la vicenda ma non penso che sia così folle da voler perdere il giocatore a 0", l'opinione di Stefano Agresti su Nicolò Zaniolo.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Nelle ultime due di campionato la Roma ha dimostrato di poter vincere contro queste squadre di bassa classifica. Quella con il Genoa è un'occasione per allungare un po', visto anche lo scontro diretto di Firenze. Ma se la Roma non vincesse sarebbe clamoroso (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Con le dichiarazioni su Zaniolo Mourinho non ha chiuso il caso: un caso che ha aperto lui, quando disse che per il ragazzo sarebbe meglio trasferirsi all'estero. Mourinho è bravissimo a fare il gioco delle 3 carte. La Juve? A chi è che non piace Zaniolo... Perché non dovrebbe esserci l'Inter? O il Tottenham? (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Zaniolo? Pinto ha gestito male la vicenda ma non penso che sia così folle da voler perdere il giocatore a 0. Quindi o rinnova o parte (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Su Zaniolo la verità è quella raccontata da Tiago Pinto, ma la comunicazione andava gestita in modo diverso. La Roma farebbe bene a trattenere il giocatore. Dal canto suo Zaniolo, prima di far trapelare qualcosa o di evidenziare il suo stipendio non all'altezza o di mettere il muso, deve giocare (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Tra la Roma e il Genoa c'è troppo divario, se la squadra di Mourinho non vince si ricomincia tutto da capo. Per i giallorossi non devono esserci problemi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)