NARDO, ROSCIONI: «Ecco la Roma di Mourinho» - LENGUA: «Kumbulla rinato»

06/03/2022 16:07

La Roma batte l'Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Tammy Abraham e si riavvicina alla zona . In attesa della partita della , i giallorossi si trovano a soli tre punti dal quarto posto. Matteo Roscioni esalta la prestazione fornita dagli uomini di Mourinho, ieri assente causa : "È la prima vittoria mourinhana, mi aspettavo questa squadra qua da inizio stagione". Roberto Maida si sofferma sulla crescita di Kumbulla: "È un giocatore importante, in marcatura è uno dei migliori in campionato".

____________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

____________

Cristante è cresciuto nel corso della partita, è stato molto autorevole dopo. Kumbulla è un giocatore importante, in marcatura è uno dei migliori del campionato (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Kumbulla è rinato (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Abraham fa solo gol pesanti, è la quarta partita che vinciamo 1-0 grazie a un suo gol (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il calcio è davvero strano, l’Atalanta era una specie di kryptonite per la Roma, per anni è stata l’avversaria peggiore e in questa stagione invece ha trovato il suo avversario ideale, ottenendo il massimo. Ieri partita perfetta, la risposta a chi si chiedeva dove sta il gioco di Mourinho… Ecco, ieri si è vista la Roma di Mourinho. E non è stata la prima volta (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7) 

La Roma ieri è stata solida e concentrata, ma mancava qualcosa al livello di capacità di incidere. Non ha concesso nulla all’Atalanta. Ieri Zaniolo al 100% avrebbe fatto 2 gol (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma l’ha vinta dove voleva vincerla, ovvero nel recuperare palla e nel verticalizzare subito. L’Atalanta non ha mai tirato in porta. Migliore in campo? Tammy Abraham (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

È la prima vittoria mourinhana, mi aspettavo questa squadra qua da inizio stagione. Ieri il fallo di mano di Mkhitaryan ha dimostrato che i giocatori hanno dato tutto pur di non subire gol. L’Udinese è in salute, non sarà una partita semplice (MATTEO ROSCIONITele Radio Stereo, 92.7)

C'è un sostegno continuo nei confronti della squadra. Mourinho ha acceso i tifosi, ma ieri ho visto grande amore per la Roma, come contro il Verona, penso che questo amore vada oltre la presenza del tecnico portoghese. In classifica pesano come un macigno i 7' di blackout contro la (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non perde da un po', viene da due vittorie per 1-0 e nessuna delle due per pura fortuna, né contro lo Spezia né ieri, ma soltanto per merito. Quella di ieri è la squadra che speravamo di vedere da inizio anno (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)