05/03/2022 13:14
A poche ore dalla sfida contro l'Atalanta, nell'etere romano si analizza la gara contro i nerazzurri, che può rappresentare per i giallorossi l'ultima chance per provare ad agguantare il quarto posto: "La partita è molto complicata ma decisiva se la Roma vuole mantenere un briciolo di contatto: se non vince oggi si distacca definitivamente", il pensiero di Jacopo Palizzi. Sulla stessa lunghezza d'onda Nando Orsi: "Se la Roma perde questa partita ripiomba nell'anonimato più totale."
____________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
____________
Pellegrini, Abraham e Zaniolo sono giocatori veramente forti e possono creare tanti problemi all'Atalanta, sarei d'accordo con la scelta di Mourinho di farli giocare. I due acquisti di gennaio alla Roma hanno portato quasi niente, a parte il primo impatto Oliveira è stato poca roba. Oggi la Roma potrebbe dare una mini-svolta a un campionato deludente (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Se la Roma perde questa partita ripiomba nell'anonimato più totale. Oliveira era stato tanto elogiato al suo arrivo, ma lui nel Porto non giocava perché c'erano giocatori più bravi. La Roma rischia tanto, perché se perde torneremo ai soliti discorsi di inizio anno (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
All'andata Abraham fu determinante, ma questa volta sarà una partita diversa. Oggi è il derby tra gli allenatori più polemici. Chiederei a Mourinho "cosa è successo?", perché dei nuovi acquisti non gioca nessuno. Sfida tra i tecnici? Gasperini sta rispettando i piani e le previsioni, Mourinho è indietro (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Vincendo oggi l'Atalanta può scavare un solco tra lei e le squadre che al momento la insidiano per il posto in Europa League, per la Roma sarebbe un gran segnale che farebbe dire 'finalmente Roma' (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La partita è molto complicata ma decisiva se la Roma vuole mantenere un briciolo di contatto: se non vince oggi si distacca definitivamente (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)