MAIDA: "Contro l'Inter una Roma molle" - JACOBELLI: "Mourinho sta lavorando bene" - BALZANI: "Riscattare Oliveira? Pensiamoci..."

25/04/2022 18:30

Tra e Leicester: lungo le frequenze radiofoniche si commenta il ko di San Siro pensando anche alla trasferta europea. "Appena si alza l'asticella ci sono 4-5 giocatori che non possono essere titolari nella Roma" è il pensiero di Roberto Pruzzo. "A me la Roma sabato non è sembrata una squadra allo sbando", aggiunge Stefano Agresti.

Conclude Augusto Ciardi: "Il vero leader quest'anno la Roma lo ha in panchina, la squadra si aggrappa al suo allenatore".

__________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

__________

La Roma ha preparato la partita anche abbastanza bene, ma il problema è che quando c’è una differenza tecnica così grande è dura. Se la Roma non rinforza la squadra è normale che il risultato sarà sempre quello. Non bisogna illudersi dei risultati utili consecutivi, l’unico dato positivo è comunque che la Roma è rimasta al quinto posto. Prima di riscattare Oliveira pensiamoci bene perché io sono molto scettico sulla sua riconferma, soprattutto a quella cifra (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Per qualunque squadra in qualsiasi circostanza sarebbe stato difficile opporsi all', che ha ritrovato la migliore condizione. Mourinho? In considerazione del compito che gli è stato affidato credo stia lavorando molto bene. Sin dalla prima partita la Roma ha onorato la Conference: non è la ma rimane una competizione internazionale e i giallorossi sono l'unica squadra italiana ancora in lotta per un obiettivo europeo (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che la sconfitta di sabato sia peggiore di quella di Coppa Italia: ho visto una squadra molle, che è andata a giocare a ritmi blandi con un atteggiamento quasi remissivo, quasi si rassegnasse al suo complesso di inferiorità verso una squadra più forte. Questo chiama in causa anche le responsabilità di chi la guida (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

-Roma a me è sembrata una partita tra una squadra che sta vincendo lo scudetto e ha tante virtù ritrovate proprio nelle ultime partite e una squadra che ha dei limiti e ai quei livelli non può competere (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Secondo me la Roma affronterà il Leicester con la stessa formazione vista col Bodo, quindi con Zaniolo insieme a Pellegrini ed Abraham (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ha ragione Mourinho, a Milano si è vista una differenza nei singoli e sul piano dell'organizzazione complessiva, poi se Mancini avesse fatto gol forse avremmo visto una gara diversa. Troppi errori sui gol subiti (CICCIO GRAZIANI, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)


Era meglio vincere, ma per certi calciatori che pensano di essere chi sa chi è bene ridimensionarsi a livello mentale. Sconfitta che fa bene per certi aspetti, ti mette nelle condizioni di concentrarti al meglio per giovedì. Appena si alza l'asticella ci sono 4-5 giocatori che non possono essere titolari nella Roma (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Non dico che l' abbia scherzato con la Roma, ma quasi. Roma e Lazio sono troppo lontane da e Milan: per fare 58 punti quest'anno non serviva Mourinho. Cosa ha dato il portoghese alla Roma? Senso di appartenenza, sì, ma è un campionato deficitario (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma non perdeva da tante partite e non è un caso. A me la Roma sabato non è sembrata una squadra allo sbando (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Sabato abbiamo magnificato la Roma di Mourinho, ma quali sono i risultati utili della Roma? Pareggiare con il è utile? La Roma può cambiare perché ha una proprietà che può spendere, Mourinho mi piace ma non ha dato gioco alla squadra (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il vero leader quest'anno la Roma lo ha in panchina, la squadra si aggrappa al suo allenatore. Poi è chiaro che di fronte all', oggettivamente più forte, escono fuori alcuni limiti...(AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)