AGRESTI: "Stasera può essere la partita di Zaniolo" - DI CARLO: "Servirà una Roma perfetta"

23/10/2022 16:26

A poche ore da nell'etere romano si discute della sfida di questa sera: "Può essere una giornata importante per Zaniolo. Senza Dybala tocca a lui, con gli spazi può diventare veramente devastante. può essere la sua partita", il pensiero di Stefano Agresti. Andrea Di Carlo fa affidamento invece su Josè Mourinho: "Pochi allenatori possono leggere questa partita come Mourinho"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Questa può essere una giornata importante per Zaniolo. Senza Dybala tocca a lui, con gli spazi può diventare veramente devastante. può essere la sua partita (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Abraham? Non è solo una questione mentale, ma anche tattica. Ha un controllo del pallone sempre difficoltoso. Deve ritrovare tranquillità e cambiare marcia. Se Zaniolo gioca seconda punta deve segnare, altrimenti va messo in un altro ruolo (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

partita importante, è un esame più difficile rispetto agli altri. I giallorossi devono avere la serenità e la concentrazione giusta, serve quell’equilibrio tra attenzione e qualità (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho non è uno sprovveduto dal punto di vista tattico, ha ragione quando dice che la squadra non è difensivsa. Si parla troppo di un Mourinho grande comunicatore e viene sminuita la sua bravura tattica (ALESSANDRO CRISTOFORITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma di oggi dovrà essere perfetta per vincere. Non deve concedere campo al , secondo me pochi allenatori possono leggere questa partita come Mourinho (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)