FOCOLARI: "Tra Abraham e Belotti non ci sono dubbi, ora l'inglese è inguardabile" - DI CARLO: "Obbligatori i 3 punti contro la Sampdoria"

15/10/2022 19:05

Lungo le frequenze radiofoniche si discute, dopo la partita col Betis e prima della trasferta in casa della Sampdoria, del rendimento di Tammy Abraham e dell'opzione Andrea Belotti dall'inizio. "Abraham al momento è inguardabile e Mourinho ha il dovere di recuperalo, ma al momento tra Abraham e Belotti non ci sono dubbi", dice Furio Focolari. "Penso che Abraham possa partire dalla panchina contro la Sampdoria", aggiunge Roberto Pruzzo. Andrea Di Carlo sottolinea: "Lunedì non c'è risultato diverso dei 3 punti".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Sampdoria è una squadra da rispettare nelle sue difficoltà, va temuta il giusto. Anche alla Roma conviene che Dybala vada ai Mondiali per un ragionamento di natura psicologica. Dybala ha trascinato la Roma in zona da solo, rimane uno dei colpi più clamorosi della storia della Roma e lo ritroveremo a gennaio (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Con la Sampdoria la Roma non ha margini di errore. Si deve chiedere qualcosa di più e lunedì non c'è risultato diverso dei 3 punti (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Camara? Non capisco cosa possa dare alla Roma. Penso che Abraham possa partire dalla panchina contro la Sampdoria. Il primo tempo al minimo livello contro il Betis, penso che Zaniolo sostituirà una punta (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non credo alle due punte dal primo minuto. Se la partita si mette male chi fai entrare? Io penso che Mourinho si debba tenere uno tra Abraham e Belotti in panchina per cambiare le carte. Lo Special One sa meglio di tutti come stanno i suoi calciatori (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Abraham è il titolare ma in questo momento Belotti sta meglio. Il Gallo è entrato in punta dei piedi ma adesso si sta guadagnando il posto (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Belotti è un giocatore importante, non può essere una riserva fissa. Abraham al momento è inguardabile e Mourinho ha il dovere di recuperalo, ma al momento tra Abraham e Belotti non ci sono dubbi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non vedo così male Camara dal primo minuto, Matic e Cristante insieme sono un problema. Mourinho deve avere il coraggio di cambiare. Zaniolo? Non segna in campionato da una vita, deve cominciare a fare la differenza (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma può battere chiunque anche senza Dybala, ma può anche perdere contro chiunque, è questa la cosa inquietante. La Sampdoria non mi preoccupa (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo 92.7)