TORRI: "Improponibile Karsdorp dopo le parole di ieri" - MAIDA: "Solbakken? Non è una richiesta di Mourinho"

29/12/2022 18:50

È sempre più vicino il ritorno in campo della Roma, attesa dalla sfida contro il alla ripresa del prossimo 4 gennaio. Augusto Ciardi fa il punto su alcuni giocatori che hanno deluso le aspettative di Mourinho: "Se fossi Mourinho oggi, sarei deluso da Mancini, Pellegrini, Zaniolo, Spinazzola e Cristante. Deluso non vuol dire sentirsi tradito". Francesco Balzani, invece, si concenta sulla questione Karsdorp: "Se dovessi dare una colpa alla Roma è chiaramente quella di non aver ancora messo fuori rosa il giocatore, questo denota un chiaro segno di debolezza

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se non ci sono intoppi, Dybala giocherà dal primo minuto contro il . Solbakken? Non è stata una richiesta di Mourinho, prima di buttarlo dentro il tecnico vorrà conoscerlo meglio (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Ora la squadra deve prendersi le proprie responsabilità, non ci si può aggrappare al solo Dybala e al ritorno di Wijnaldum (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Lo Sport)

Quella col è una partita da vincere, la Roma non ha altre opzioni. La classifica impone di non avere più passi falsi. Senza una vittoria il campionato della Roma rischia di essere già finito (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Credo che Zaniolo sia un problema, non penso siano pazzi a Trigoria se pensano di valutare alcune offerte. Si tratta di ragionamenti aziendali, che i tifosi dovrebbero imparare a comprendere (FABRIZIO RONCONETele Radio Stereo, 92.7)

La grande sfida di Mourinho sarà far rendere di più Abraham e Zaniolo (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Se la Roma porta Solbakken e Frattesi a gennaio, sarebbe una risposta ai mal di pancia di Mourinho. Karsdorp? Dopo le parole di ieri è improponibile in campo, faccio giocare Missori piuttosto (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Immagino che le parole di Carnevali su Frattesi non faranno piacere a Tiago Pinto... (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)


Nella Roma ci sono diversi calciatori sul mercato che però restano in rosa. Questa situazione fa male a tutti. Credo che Karsdorp voglia cambiare aria (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dybala poteva tornare anche prima. Visto che ha giocato poco, poteva cominciare ad allenarsi qualche giorno fa (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Che Dybala sia importante per la Roma è scontato, è un calciatore di classe superiore rispetto agli altri (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se fossi Mourinho oggi, sarei deluso da Mancini, Pellegrini, Zaniolo, Spinazzola e Cristante. Deluso non vuol dire sentirsi tradito. Ma c'è qualcuno soddisfatto per questi primi tre mesi? (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Smalling? Puoi anche decidere di non rinnovargli il contratto ma in quel caso allora devi prendere un sostituto più forte e sappiamo che un difensore forte oggi lo paghi tanto sia come cartellino che come ingaggio quindi devi pensarci bene, di conseguenza torniamo alla questione degli ingaggi di Mancini e Cristante che hanno creato un precedente che non sta aiutando la Roma nella contrattazione con gli altri giocatori anche più forti rispetto a quelli sopracitati (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Io penso che non ci sia più la possibilità che Karsdorp possa rimanere a Roma, a maggior ragione dopo le parole di ieri del suo avvocato che ho trovato totalmente fuori luogo, detto ciò se dovessi dare una colpa alla Roma è chiaramente quella di non aver ancora messo fuori rosa il giocatore, questo denota un chiaro segno di debolezza e si sente la mancanza di un dirigente importante proprio in questo tipo di situazioni (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)