FERRAJOLO: "Il problema della Roma? Il gioco indecoroso" - MANGIANTE: "Mourinho deve provare a vincere la Coppa Italia"

27/12/2022 19:00

Capitolo centrocampo, ma non solo. Lungo le frequenze radiofoniche romane si ragiona sul reparto mediano giallorosso. "Non ho fiducia nel ritorno di Wijnaldum", dice Roberto Pruzzo. Riccardo Trevisani, invece, si concentra sul mercato in entrata: "L’arrivo di Frattesi sarebbe fondamentale, è un giocatore diverso e utile, metterebbe in condizione la Roma di giocare in diversi modi".

Un altro tema di discussione è rappresentato dalla figura di Paulo Dybala. "Me lo aspetto in campo già contro il ", spiega Emanuele Zotti. "È l'unico che dà il cambio di passo in avanti", aggiunge Sandro .

"La Roma deve provare a vincere la Coppa Italia", le parole di Angelo Mangiante. Luigi Ferrajolo invece critica il gioco dei giallorossi: "Fino a questo momento è stato indecoroso".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Quest’anno stanno mancando i risultati: la Roma è stata deludente sotto questo punto di vista (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è una squadra molto forte, anche se non è attrezzata per vincere lo scudetto. Deve lottare per competere fino alla fine, la posizione in cui si trova in classifica è anomala (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha ottimi giocatori e il recupero di Wijnaldum sarà fondamentale. La presenza di Mourinho è un plus, ma forse è eccessiva l’importanza che gli viene data dall’esterno (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dalla Roma si deve pretendere di più, si chiede minimo il quarto posto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il problema della Roma non è tanto il modulo, bensì il gioco, che non è mai stato decoroso. Fino ad ora è una grande incompiuta (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il rendimento dei giocatori della Roma è inferiore alle loro potenzialità (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi piacerebbe vedere Dybala accanto ad Abraham come seconda punta, può nascere qualcosa di interessante. Con il la Roma gioca meglio in attacco (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono fiducioso su Abraham (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Mi aspetto che Dybala torni motivato dal Mondiale, la Roma ha bisogno della sua luce (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Belotti paga la mancata preparazione estiva svolta con la squadra. La prima parte di stagione del 'Gallo' è stata insufficiente, ha fatto vedere poco. Solbakken servirà tantissimo e farà il suo. La Roma deve provare a vincere la Coppa Italia (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)


Spero in una Roma migliore rispetto a quella che abbiamo lasciato. Bisogna trovare la forma dei migliori. Non ho fiducia nel ritorno di Wijnaldum. Spero che Dybala sia pronto da subito e che Abraham ritrovi la facilità del gol (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Senza Dybala ci sarà la stessa Roma dell'anno scorso. Mi aspetto dei segnali importanti (FERNANDO ORSI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dybala è l'unico che dà il cambio di passo in avanti. Spero in Abraham perché con Zaniolo il trio non è male. Purtroppo le assenze hanno influito in modo significativo (SANDRO  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma deve ripartire a suon di vittorie, altrimenti si rischia di buttare via la stagione. È importante fare una partenza sprint. Secondo me l’arrivo di Frattesi sarebbe fondamentale, è un giocatore diverso e utile, metterebbe in condizione la Roma di giocare in diversi modi (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho qualche dubbio sulle capacità di Pellegrini di rincorrere all’indietro. Roma è la piazza migliore per fare calcio, il fatto che sia difficile per i calciatori è una barzelletta (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi aspetto Dybala in campo già contro il (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)