VOLPI: "Il mercato di gennaio non cambierà la Roma" - BALZANI: "Ottimista su Frattesi"

22/12/2022 13:50

Mentre la Roma vive il suo ultimo giorno di ritiro in Portogallo, nell'etere romano ci si proietta già a gennaio e al prossimo mercato. "Credo che Mourinho resterà fino alla fine della stagione alla Roma, il mercato di gennaio non cambierà molto. A giugno poi si fermeranno tutti e faranno il punto", il pensiero di Jacopo Volpi. Così invece Francesco Balzani: "Se Abraham finirà fuori dai titolari anche questa volta, allora diventa un'indicazione in vista del . Su Frattesi sono molto ottimista, sono sicuro che arrivi entro l'estate"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se Mourinho avesse cambiato modulo già dallo scorso mese la squadra avrebbe potuto giocare sicuramente meglio (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Credo che Mourinho resterà fino alla fine della stagione alla Roma, il mercato di gennaio non cambierà molto. A giugno poi si fermeranno tutti e faranno il punto (JACOPO VOLPI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se Abraham finirà fuori dai titolari anche questa volta, allora diventa un'indicazione in vista del . Su Frattesi sono molto ottimista, sono sicuro che arrivi entro l'estate (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

L'unica chance è recuperare Abraham, altrimenti la stagione non la riporti a casa. Frattesi? Me lo auguro ma l'aria che sento è di immobilismo totale (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)