MAIDA: "Quando un allenatore come Mourinho non parla, c'è qualcosa" - TIMPANO: "Zaniolo arrabbiato con tutto e tutti"

14/01/2023 19:25

Alla vigilia della sfida contro la , nell'etere romano si parla di Josè Mourinho: "Quella tra Mou e la Roma è una splendida storia d’amore, ma può finire come tutte le cose. L'allenatore chiede garanzie", il pensiero di Augusto Ciardi. "Le aspettative erano altre per il mercato, ma ora deve fare di necessità virtù", queste invece le parole di Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Zaniolo? Credo che abbia bisogno di calmarsi, con se stesso e con il mondo. Il suo entourage deve cercare di tranquillizzare il ragazzo, deve ritrovare serenità. Dubito che lo rivedremo come era prima dell'infortunio (GIANVITTORIO DE GENNARO, Tele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo ha smarrito la sua fanciullezza, non esiste più il giocatore che ama giocare a calcio, è arrabbiato con tutto e tutti (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

La può esaltare le caratteristiche della Roma, ma l'efficienza realizzativa deve migliorare. Quando un allenatore come Mourinho non parla c'è qualcosa...(ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi aspetto di più da Abraham, mi aspetto dei gol un po' più elaborati. Non mi aspetto una sua esclusione domani, credo partirà titolare. Le dichiarazioni di Mourinho dopo il certificano uno stato d'animo irrequieto contro la società, Pinto e alcuni giocatori (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Domani mi aspetto una difesa a 4 da parte di Mourinho. Mi auguro che riproponga Bove dal primo minuto (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per la Roma domani è decisiva, se dovesse perdere le squadre davanti diventerebbero irraggiungibili. Per Abraham domani non sarà facile, Igor e Milenkovic sono difficili da affrontare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Le aspettative di Mourinho erano altre per il mercato, ma ora deve fare di necessità virtù. Giocare con molti attaccanti contro la può essere pericoloso (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho deve essere più chiaro quando parla, se non reputa all'altezza questa squadra deve uscire allo scoperto e chiedere di andare via (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Sarebbe follia mettere Zaniolo in panchina dopo il polverone alzato da Mourinho post Roma- (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il futuro di Zaniolo deve essere lontano da Roma: la società potrebbe effettuare una buona plusvalenza, mentre lui giocherebbe più tranquillo. Mourinho non sta rendendo, non sta facendo bene (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Quella tra Mourinho e la Roma è una splendida storia d’amore, ma può finire come tutte le cose. L'allenatore chiede garanzie (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Non penso giochi Bove domani, la è diversa dal come impostazione di gara. Kumbulla può essere impiegato da centrale a sinistra, ma mi spaventa un po’ questa opzione (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)