18/02/2023 18:30
Giornata di viglia in casa Roma. La formazione giallorossa infatti sfiderà domani allo Stadio Olimpico l'Hellas Verona, nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A e proprio su questo tema verte l'attenzione delle emittenti radiofoniche. "La Roma ha i mezzi per battere il Verona, ma attenzione...", afferma Ilario Di Giovambattista. Augusto Ciardi invece si sofferma sul periodo di forma di Lorenzo Pellegrini: "Le prestazioni dell'anno scorso non si sono più viste".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Se la Roma avesse un giocatore in grado di fare il trequartista puro, contro il Verona schiererei la coppia Abraham-Belotti con un giocatore alle spalle. (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo 92.7)
Dybala in Austria si è fermato in tempo, tornerà per la gara di ritorno. Credo che una rosa in lotta su 3 competizioni debba avere almeno 15-16 giocatori, la Roma ne ha solo 11. Le riserve non incidono. Wijnaldum? Mi sembra ancora in difficoltà, non credo sia pronto per giocare titolare (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Chi fa il mercato nella Roma? Mourinho, Pinto o i Friedkin? Qualcuno si deve assumere le responsabilità per alcuni giocatori presi. Sono sicuro che i titolari di questa Roma con un altro allenatore esprimerebbero qualcosa in più (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma non ha una rosa stellare, ma i cambi ci sono. Non credo che Kumbulla, Bove, Camara e Spinazzola non possano giocare 10 minuti con il Verona. Il mercato della Roma lo fa Mourinho senza dubbi (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Domani sarà una partita molto complicata per l’assenza di Dybala e la difficoltà degli altri attaccanti nel trovare il gol. Se Pellegrini non dovesse giocare non so con chi potrebbe essere il sostituto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
La Roma non riesce a fare il contropiede ed è per questo che fatica molto in attacco nonostante l’ottima difesa (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Bisogna avere fiducia in Wijnaldum, tra poco tornerà al meglio della forma fisica (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Pellegrini fuori? È un bene per la Roma… (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
La Roma ha tutte le carte in regola per battere l'Hellas Verona, ma attenzione perché non è la squadra di alcuni mesi fa. Zaniolo avrebbe potuto dare qualcosa in più, la Roma lo rimpiangerà (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Ad oggi nessun contatto tra il PSG e Mourinho. Il rendimento di Pellegrini è in controtendenza con la crescita della squadra in questo periodo. Il Pellegrini della scorsa stagione non si è mai visto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Celik dopo Roma-Cremonese è diventato un altro. Con il Salisburgo Wijnaldum ha fatto quasi tenerezza. Domani farei giocare Volpato (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mourinho e Pinto parlano due lingue diverse e vengono da due realtà opposte. Se i Friedkin non rispondono al tecnico si vede che non hanno niente di interessante da dirgli. Pinto è la voce della società (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)