TORRI: "Vincere stasera e a Cremona avvicinerebbe la Roma alla Champions" - AGRESTI: "Bove titolare? Lo vedo ancora un po' troppo leggero"

19/02/2023 16:36

A poche ore dal match contro il Verona, nell'etere romano si analizza la gara di questa sera in cui la Roma dovrà far fronte alle tante assenze: "Senza Dybala, Pellegrini e Matic quella della Roma è una formazione rischiosa. L'Hellas Verona è una squadra viva, pericolosa, non sarà facile per i giallorossi", il pensiero di Stefano Agresti. Sarà una settimana decisiva per i giallorossi secondo Riccardo Cotumaccio: "In queste partite la Roma deve tirare fuori gli artigli, è nel momento in cui deve dimostrare di essere forte"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

L'Hellas Verona è una squadra intensa e che pressa a tutto campo. Non ho mai pensato che Solbakken potesse subito risolvere i problemi della Roma, ha bisogno di tempo (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Senza Dybala, Pellegrini e Matic quella della Roma è una formazione rischiosa. L'Hellas Verona è una squadra viva, pericolosa, non sarà facile per i giallorossi. Bove titolare? Per me è ancora un po' troppo leggero (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Mourinho vuole gestire il budget per il prossimo mercato, grande o piccolo che sia (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

In Salisburgo-Roma ho visto tanti errori tecnici dei giocatori, anche quando non erano pressati. (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma avrebbe potuto fare qualcosa in più in campionato. I pareggi di e Lecce stanno stretti.  Vincere con Verona e Cremonese avvicinerebbe la Roma al quarto posto (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

In queste partite la Roma deve tirare fuori gli artigli, è nel momento in cui deve dimostrare di essere forte (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)