PRUZZO: "Qualificazione non scontata" - BALZANI: "È più semplice andare in Champions vincendo l’Europa League..."

15/03/2023 14:46

Alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro la Sociedad, lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le possibilità della Roma di passare il turno. "La qualificazione della Roma non è scontata. Deve stare attenta, prendere un’imbarcata in Spagna non è impossibile", dice Roberto Pruzzo. Per Francesco Balzani "è più semplice entrare in vincendo l’Europa League rispetto ad arrivare nei primi quattro posti in campionato".

Augusto Ciardi conclude parlando del futuro di Mourinho: "Ad oggi, a sensazione, credo che siano più le possibilità che Mourinho resti che vada via a fine stagione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La qualificazione della Roma non è scontata, a San Sebastian sarà un’altra storia. Deve stare attenta, prendere un’imbarcata in Spagna non è impossibile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

È giusto che Mourinho schieri in campo i titolarissimi contro la Sociedad, poi se la Roma facesse un terzo gol potrebbe mettere altri giocatori nell’ultima mezz’ora (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ad oggi, a sensazione, credo che siano più le possibilità che Mourinho resti che vada via a fine stagione (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Avere Mourinho come allenatore significa giocarsi tutte le partite in campo internazionale, il portoghese pensa che vincere un trofeo sia sempre importante, quindi andrà in Spagna con la formazione migliore. Raggiungere i quarti di Europa League sarebbe importante, poi la Roma penserà al derby (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Secondo me, è più semplice entrare in vincendo l’Europa League rispetto ad arrivare nei primi quattro posti in campionato per i motivi noti che tutti conosciamo (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sono rimasto molto deluso da Abraham. Se dovessi valutare complessivamente il suo operato in questi due anni di Roma darei un giudizio negativo, nonostante l’anno scorso abbia fatto veramente molto bene. Il difetto più grande di questo calciatore è proprio la mancanza di cattiveria sotto porta. Al netto di tutte queste considerazioni però, va detto che non è assolutamente facile trovare un'alternativa ad un prezzo simile a quanto lo hai pagato (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)