AGRESTI: "Ieri la Roma ha giocato da grande squadra" - CIARDI: "Una vittoria stile Mourinho"

09/04/2023 16:23

Il giorno dopo la vittoria contro il Torino, nell'etere romano si analizza il successo che ha portato i giallorossi al terzo posto. "Ieri mi ha colpito molto la vittoria della Roma, non era affatto scontata. Mi ha quasi sorpreso di più il successo dei giallorossi rispetto a quello della Lazio", il pensiero di Stefano Agresti. "Quella di ieri è una vittoria “Mourinho-style. Dopo il gol la Roma ha gestito il risultato e abbassato i ritmi", così invece Augusto Ciardi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ieri mi ha colpito molto la vittoria della Roma, non era affatto scontata. Mi ha quasi sorpreso di più il successo dei giallorossi rispetto a quello della Lazio. L’idea di giocare senza centravanti è stata vincente. La Roma ha giocato da grande squadra, ha rischiato poco contro un avversario molto ostico (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Quando la Roma pressa alto e recupera il pallone nella metà campo avversaria è una squadra godibile, non farlo per 90 minuti di fila è una scelta (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il Feyenoord è più forte dello scorso anno, la doppia sfida con la Roma sarà imprevedibile. Solbakken mi sta piacendo sotto ogni aspetto (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quella di ieri è una vittoria “Mourinho-style”. Dopo il gol la Roma ha gestito il risultato e abbassato i ritmi. In classifica i giallorossi al momento sono davanti a squadre più quotate (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ieri ho visto una Roma seria e aggressiva, è riuscita a fare una pressione alta. Il Torino non ha mai tirato in porta per meriti dei giallorossi (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)