TIRIBOCCHI: "Contro il Torino Mourinho tornerà alla difesa a tre" - FERRAJOLO: "La Roma segna con una difficoltà enorme"

03/04/2023 18:11

All'indomani della vittoria per 3-0 contro la Sampdoria, lungo le frequenze radiofoniche si analizza la prestazione della Roma ma si discute anche del futuro di Mourinho. "La Roma ha raggiunto l', è in zona ma ha il proprio centravanti che è un fantasma...", dice Furio Focolari. "È una squadra più forte dello scorso anno ma sta facendo peggio", aggiunge Riccardo Trevisani. Conclude, infine, Antonio Felici: "Se Mourinho continua a mandare messaggi ma questi cadono nel vuoto, il giorno che arriverà una proposta da un grande club saluterà tutti".

Luigi Ferrajolo torna sulla partita di ieri: "Il problema è che, al di là del 3-0 che può confondere, la Roma segna con una difficoltà enorme e, soprattutto, ha le punte che non segnano". Simone Tiribocchi, invece, si proietta già alla prossima partita di campionato: "Sono sicuro che contro il Torino Mourinho tornerà alla difesa a tre".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Wijnaldum, Matic e Dybala i migliori di ieri. Llorente ha disputato una partita dignitosissima (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Ieri non ho visto bene Abraham. È frenetico e i suoi primi 10 minuti lo testimoniano (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho? Secondo me resta, è difficile trovare una società migliore della Roma in questo momento. Credo che la Roma abbia le risorse per giocare le ultime 10 partite in campionato più quelle di Europa League (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha attaccato e ha creato occasioni, ma ha difficoltà a far gol. Il problema è che, al di là del 3-0 che può confondere, segna con una difficoltà enorme e, soprattutto, ha le punte che non segnano. Devono essere più decisivi i giocatori importanti: Pellegrini deve fare il Pellegrini, anche Dybala, senza parlare del centravanti (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A me è sembrata una buona Roma, non come quella che ha battuto il Salisburgo ma una buona Roma (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono abbastanza convinto che alla fine Mourinho resterà. Credo che Dybala rimarrà per questo motivo, perché si sente al centro del progetto e perché non penso ci sarà la fila per comprarlo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Forse Llorente gioca meglio in una difesa a quattro. È il difensore della Roma che ha il passaggio più pulito, ieri ha fatto una buona prova. Sono sicuro che contro il Torino Mourinho tornerà alla difesa a tre (SIMONE TIRIBOCCHI, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha giocato una partita modesta fino al primo gol, Irrati l'ha condizionata perché comunque ha tolto un giocatore alla Sampdoria (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport eNews)

La Roma ha raggiunto l', è in zona ma ha il proprio centravanti che è un fantasma... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

L’ è sesta in classifica con quella rosa, è assurdo. Ma anche la Roma può fare più punti per i giocatori che ha, è una squadra più forte dello scorso anno ma sta facendo peggio (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho vuole restare a Roma a certe condizioni, se non vengono esaudite andrà via e se si presenta il Newcastle torna in Premier League (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se Mourinho continua a mandare messaggi ma questi cadono nel vuoto, il giorno che arriverà una proposta da un grande club saluterà tutti. È per questo che mi appello ai Friedkin, non si può correre il rischio che vada via (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)