19/04/2023 15:34
Tra Roma-Feyenoord e il nuovo ingresso in società di Souloukou in qualità di CEO: lungo le frequenze radiofoniche si analizzano vari argomenti alla vigilia della sfida di Europa League. "Mourinho caricherà la squadra al punto giusto. Partita da non sottovalutare ma Roma favorita", dice Furio Focolari. "La Roma ha tutto per rimontare il Feyenoord. Queste sono le partite in cui Mourinho possa dare qualcosa in più", aggiunge Gianni Visnadi.
Infine, conclude Francesco Balzani: "Souloukou diventa il dirigente più importante della Roma vista la doppia carica che andrà a ricoprire. Di conseguenza la posizione di Pinto è sicuramente sotto la lente di ingrandimento, vedremo come si integreranno".
"Roma superiore al Feyenoord, ci sono tutte le condizioni per poter ribaltare il risultato", afferma Alessandro Vocalelli. "Dybala in dubbio? Pretattica di Mourinho, ma anche un po' di verità", dice Angelo Mangiante.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma vista a Rotterdam è molto più forte del Feyenoord. Ci sono tutte le componenti per vincere domani e passare il turno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Dybala sta bene, nelle parole di Mourinho c’è tanta pretattica (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Per me Dybala giocherà dall’inizio (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
La Roma è superiore al Feyenoord, Mourinho è esperto di queste partite. Ci sono le condizioni per poter ribaltare il risultato (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Dybala? Nelle parole di Mourinho c'è sicuramente un po’ di pretattica, ma anche un po’ di verità. Per me la 'Joya' giocherà titolare. Llorente è diventato un'alternativa credibile in grado di non far abbassare il livello dei titolari, ma secondo me domani scenderà in campo Ibanez (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Domani servirà la luce e l'arte di Dybala, penso che ci sarà. Mi aspetto che la Roma farà un gioco un po' più spinto rispetto al solito, come visto con il Salisburgo. Roma-Feyenoord è proprio una partita da Dybala (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Io credo che Mourinho abbia già deciso se far giocare Dybala o meno (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
L'assenza di Dybala cambierebbe il piano gara di Mourinho. Senza di lui vedremo probabilmente una Roma muscolare e fisica come contro l’Udinese (SIMONE TIRIBOCCHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Metterei Dybala in campo dal 1'. Le parole di Mourinho sanno molto di pretattica: se ci fosse una possibilità di mandarlo in campo, lui lo schiererebbe (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma c'è, anche a livello fisico. Sta recuperando tutti i suoi giocatori importanti, contro il Feyenoord ce la può fare ma serve attenzione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
La Roma è più forte del Feyenoord e lo ha dimostrato anche all'andata. Se non ci saranno episodi particolari penso che i giallorossi possano ribaltare il gol di svantaggio (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Mourinho caricherà la squadra al punto giusto. Partita da non sottovalutare ma Roma favorita (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
La Roma ha tutto per rimontare il Feyenoord. Queste sono le partite in cui Mourinho possa dare qualcosa in più. Vedo più complicata la situazione della Juventus (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Souloukou diventa il dirigente più importante della Roma vista la doppia carica che andrà a ricoprire. Ha un curriculum internazionale molto importante e soprattutto riuscire ad emergere in questo mondo prettamente maschile denota grandi attributi. Di conseguenza la posizione di Pinto è sicuramente sotto la lente di ingrandimento, vedremo come si integreranno (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
L’ingresso in società della manager Souloukou è una nomina che mi coglie molto di sorpresa. La cosa che lascia più riflettere è senza dubbio la doppia dicitura Ceo e General Manager, che prima Berardi non aveva. Bisogna capire che risvolti avrà anche sulla figura di Pinto (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)