FOCOLARI: "Frattesi sarebbe un acquisto straordinario" - MANGIANTE: "La priorità della Roma è il centravanti"

30/06/2023 18:10

La ricerca di un attaccante è tra i principali argomenti nel calciomercato della Roma. "Rimango dell'idea che Icardi sarebbe il massimo per la Roma", il pensiero di Roberto Pruzzo. "E’ un po’ un rischio", dice Stefano Agresti che conclude chiedendosi: "Quando tornerà Abraham, cosa te ne fai di Icardi?".

La corsa a Frattesi è l'altro tema all'ordine del giorno. Augusto Ciardi si mostra pronto a farsene una ragione se la trattativa non dovesse decollare: "Non è che la Roma avrebbe perso Paul Scholes...".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ora Frattesi è molto più vicino alla Roma che all' (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non mi stupirei se Frattesi andasse alla Roma. Il club giallorosso ha agito bene vendendo due giovani al . Sarebbe un acquisto straordinario (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che la Roma abbia più interesse ad alimentare l'asta per Frattesi che a parteciparne in modo concreto (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La priorità della Roma è il centravanti. Se avesse liquidità per fare centravanti e centrocampista, non c'è dubbio che il centrocampista sarebbe Frattesi. L' resta in testa perché appena andrà via Brozovic, può chiudere (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma sta facendo bene sul mercato, la società ha fatto quello che doveva fare, ha preso due calciatori svincolati che possono dare il loro contributo. Serve un attaccante, io ho fatto il nome di Icardi e rimango della mia idea che questo calciatore sarebbe il massimo per la Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma con Icardi sarebbe al sicuro. Lo stipendio è di 9 milioni ma possono anche fare una proposta diversa, secondo me è un’operazione che la Roma dovrebbe fare (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Quello che mi interessa è capire quale grande attaccante prenderà la Roma per sostituire Abraham. Sarò schematico ma secondo me vanno comprati prima i pilastri e poi si va sui contorni, come può essere Adama Traoré (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se la Roma non prende Frattesi non è che ha perso Paul Scholes. Amen, ce ne faremo una ragione (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani è primo luglio, la Roma ha l’offerta per Frattesi e, se l’ tentenna, i giallorossi possono tentare il sorpasso (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Icardi? E’ un po’ un rischio, è del 93, fa trent’anni. Devi anche chiederti come mai all’ non andava bene, nell’Argentina non andava bene, al PSG lo stesso, se uno litiga con tutti una domanda va fatta. Francamente il dubbio che sia colpa sua mi viene. Poi quando torna Abraham che ci fai con Icardi? (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)