MAIDA: "Ad oggi nessuna offerta araba per Dybala" - MANGIANTE: "Mi auguro che la Roma non prenda Renato Sanches"

03/07/2023 19:00

Si parla di mercato nell'etere romano, in particolare la questione che riguarda Davide Frattesi, per il quale, secondo Francesco Balzani, la Roma è in prima fila: "Ad oggi la Roma ha sorpassato tutte le concorrenti ed è in vantaggio su Frattesi, se nelle prossime ore verrà alzata l’offerta di due o tre milioni l’affare si chiude". Sarebbe un affare da cogliere al volo per Furio Focolari: "Frattesi è un giocatore importante, chi lo prende aumenta il potenziale. Con Cristante e Pellegrini sarebbe un bel centrocampo"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Dybala? L'unica cosa che potrebbe stravolgere i suoi piani e quelli della Roma è un'offerta araba. Ad oggi non è arrivato nulla. (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)

In Europa un giocatore come Dybala, che gioca 20 partite a stagione, difficilmente troverà qualcuno che gli dia 10 milioni l'anno (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Secondo me Dybala non andrà in Arabia, qui è amatissimo e ha a cuore la nazionale. Ha ancora tanto da dare al calcio che conta. Ritiro? Non capisco perché un Riscone di Brunico non possa più andare bene, capisco che ci siano in ballo questioni economiche ma la stagione comincia dal ritiro (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Sono anni che la Roma non va in ritiro in montagna, non capisco come possano fare a preferire un ritiro a Trigoria con 45 gradi (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Mi auguro che la Roma non prenda Renato Sanches, ha problemi fisici, è in parabola discendente ed ha un ingaggio altissimo. Scamacca? Mi piace tanto, è il prototipo del centravanti moderno ma serve anche un altro attaccante (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo 92.7)

Sono un po' deluso dai numeri dell'accordo con Adidas di cui si sta parlando, rimango perplesso. Affare Frattesi? Parliamo di un giocatore di grande prospettiva che ha caratteristiche essenziali per la Roma. Tra tutti i nomi fatti però il mio preferito è Sabitzer (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

La Roma è dall'anno scorso che sta su Frattesi. Tiago Pinto ha sbagliato dicendo che è il miglior centrocampista italiano, perché poi ti faranno un prezzo più importante. L'attaccante rimane la priorità assoluta (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)


Frattesi è un giocatore importante, chi lo prende aumenta il potenziale. Con Cristante e Pellegrini sarebbe un bel centrocampo. (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Frattesi è in crescita, non mi sorprende il vantaggio della Roma. (GIANNI VISNADI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma su Frattesi dalla sua parte ha il vantaggio di ricevere il 30% di sconto. Lui vuole crescere ancora qui in Italia (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ad oggi la Roma ha sorpassato tutte le concorrenti ed è in vantaggio su Frattesi, se nelle prossime ore verrà alzata l’offerta di due o tre milioni l’affare si chiude, la cifra gira intorno ai 33 milioni che con il 30% a favore della Roma sarebbero effettivamente circa 23 milioni di euro. Morata e Frattesi sono due operazioni fattibilissime che permetterebbero alla Roma di scalare parecchie posizioni in classifica vista anche la staticità delle altre squadre sul mercato (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Frattesi a centrocampo e Morata in attacco sarebbero due operazioni oltre che di alto profilo dal punto di visto tecnico, fattibilissime dal punto di vista economico. La Roma per recuperare posizioni in classifica visti i piazzamenti degli ultimi anni deve fare molto di più della altre sul mercato quindi quello che sta facendo va bene ma ancora non hai fatto il salto di qualità secondo me, è vero anche che stiamo ai primi di luglio quindi c’è ancora molto tempo per piazzare qualche colpo importante (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)