07/07/2023 14:12
Il calciomercato della Roma continua a essere l'argomento principale trattato dalle emittenti radiofoniche della Capitale: "Dybala? La Roma deve essere pronta ad accontentare le sue richieste", afferma Roberto Pruzzo. Francesco Balzani, invece, si sofferma sul mercato effettuato dai giallorossi fino ad ora: "Per il momento la Roma è da quinto/sesto posto in classifica, non di più".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma deve tenere Dybala a tutti i costi. Non possiamo dire che la Roma si sia indebolita, ma di certo non si è rinforzata rispetto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)
Senza Dybala la Roma avrebbe fatto molto meno, è un giocatore fondamentale. Nella Capitale ha ritrovato dei sentimenti che aveva perso. La vera minaccia secondo me possono essere gli arabi non la Premier (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio 104.5, Lo Sport)
Meglio fare un ritiro vero e proprio piuttosto che la tournèe a Singapore. La Roma farà una preparazione classica. Ad oggi la Roma è più debole della scorsa stagione: ha perso il centravanti, Wijnaldum, ha Rui Patricio e Spinazzola con un anno in più (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Lo Sport)
Credo che De Paul sia l’unico nome in grado di accendere la fantasia dei tifosi e penso che sia il giocatore in grado di mettere d’accordo tutti, società e Mourinho. A 25 milioni si può prendere, se investi la cifra che ricavi da Ibanez, come ingaggio col decreto crescita costerebbe quanto Karsdorp, un altro in uscita. In più, il giocatore è in uscita. Come un anno fa con Dybala, mi farei dire di no… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Qualche giorno fa l'entourage di Dybala si è incontrato con la società per il rinnovo: l'accordo c'è (ENRICO CAMELIO, Radio Radio 104.5, Lo Sport)
Sabitzer o Kamada? Credo che il primo sia più adatto alle necessità della Roma (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)
L'interesse delle altre società per Dybala preoccupa e per questo la Roma deve essere pronta ad accontentarlo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Dybala vuole la Roma e sia il suo entourage sia la società sono pronti a trattare. Non vedo perché non debba trovarsi un accordo (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Non mi convince il fatto che si riparta a sinistra ancora con Spinazzola (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Per il momento la Roma è da quinto/sesto posto in classifica, non di più. I giallorossi sono migliorati in difesa e peggiorati a centrocampo e in attacco (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)