BALZANI: "Credo che Scamacca sia un obiettivo primario di Pinto" - FOCOLARI: "Non farei pazzie per Morata"

19/07/2023 17:45

La domanda che in molti si fanno oggi nell'etere romano è quale sarà il prossimo attaccante giallorosso, dopo le voci nei giorni scorsi che parlano di un forte interesse della Roma per Alvaro Morata: "Prenderlo sarebbe un errore, ha 30 anni", dice Roberto Pruzzo. "Il giocatore piacerebbe molto a Mourinho, ma non è imprescindibile", è il pensiero di Augusto Ciardi. Per quanto riguarda Scamacca invece Fernando Orsi la pensa così: "Non mi convince ma forse è ciò di cui ha bisogno la Roma".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Credo che Scamacca sia un obiettivo primario di Pinto. Mourinho vuole Morata più Scamacca ma non è che non vuole Scamacca. Morata? La parola fine non è stata scritta ma a quella cifra la Roma non lo prende (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Dal punto di vista generale tra un Wijnaldum che recupera da un infortunio singolo e un Renato Sanches che viene da due anni di infortuni ripetuti, a catena, dal punto di vista tecnico e anche di infermeria dà più garanzie Wijnaldum (ANTONIO FELICICentro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma non si è indebolita, ha messo dentro 4 giocatori senza cedere nessuno. Morata? Non farei pazzie per prenderlo e credo neppure Pinto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Morata resta l'obiettivo principale della Roma, però costa tantissimo. Difficile che la Roma sborsi 20 milioni (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Morata è un buon giocatore, nulla di più. Curioso che non lo prenda nessuno. L'Abraham del primo anno lo preferirei allo spagnolo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Sarebbe un errore prendere Morata: ha 30 anni, mentre Scamacca è giovane e può rilanciarsi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La richiesta di 21 milioni da parte dell'Atletico per Morata è eccessiva, ricordiamo che ha sempre 31 anni. Scamacca? Non mi convince ma forse è ciò di cui ha bisogno la Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mi sembra improbabile che Morata possa tornare alla (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Prossimo centrocampista? Se l'alternativa è Wijnaldum mi prendo Renato Sanches tutta la vita. Dobbiamo capire se la Roma può investire e quanto può incassare da Ibanez, questo fa tutta la differenza del mondo (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Morata alla Roma? Il giocatore farebbe molto piacere a Mourinho, ma per lui non è imprescindibile: se dovesse arrivare Scamacca non chiederebbe certo le dimissioni. Fino a ieri mattina sembrava che Morata fosse già un giocatore dell', poi si scopre che anche i nerazzurri stanno facendo i loro calcoli (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)