TORRI: "Matic sarebbe una perdita enorme" - NARDO: "Renato Sanches? Tanti infortuni, ma se sta bene può fare la differenza"

11/08/2023 19:10

Con il rebus attaccante ancora da risolvere, nell'etere romano si analizza la condizione dei giallorossi: "La Roma è la più in difficoltà. In attacco ora ha solo Belotti e come alternativa non ha nessuno", il pensiero di Stefano Agresti. Si concentra su Renato Sanches, invece, Alessio Nardo: "Renato Sanches non ci lascia tranquilli dal punto di vista fisico. Se sta bene, in Serie A può fare la differenza, ma il bilancio dei suoi infortuni negli ultimi anni è da mani nei capelli."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma si ritrova ad una settimana dal via al campionato senza centravanti ed è una situazione preoccupante, c'è tempo di rimediare perché il mercato non è chiuso (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Su Belotti si può puntare in questo momento. Ma allora perché credere in Vlahovic e non in Belotti alla luce dell'ultima stagione? Solo per un fatto anagrafico o perché dobbiamo portarci dietro l'ultima stagione? (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Matic sarebbe una perdita enorme, è il miglior centrocampista che ha la Roma (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Renato Sanches non ci lascia tranquilli dal punto di vista fisico. Se sta bene, in Serie A può fare la differenza, ma il bilancio dei suoi infortuni negli ultimi anni è da mani nei capelli. Il suo valore non si discute, ma si fanno anche considerazioni fisiche, lo stesso vale per Duvan Zapata (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non doveva accorgersi prima di Beltran, ma del fatto che le mancasse una punta. Dopo due mesi la Roma non ha ancora una punta, mi sembra incredibile, ora ogni giorno che passa è peggio (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ora l'importante per la Roma è mettere una casella positiva con un giocatore di comprovata esperienza, come Zapata o Arnautovic, spendendo il giusto, per prendere un giocatore nel giro di poco tempo. Il campionato sta per iniziare (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Da parte della Roma ci sono difficoltà di mercato che non sono dovute solo a una mancanza eventuale di liquidità o problemi economici, ma anche di una conoscenza relativa del mercato mondiale. Questo ne è stato un esempio lampante, non fa onore alla società giallorossa (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Duvan Zapata è il migliore che c'è sul mercato al momento. La Roma è la più in difficoltà. In attacco ora ha solo Belotti e come alternativa non ha nessuno. Se non gioca Belotti, il centravanti deve farlo Dybala o (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)