05/08/2023 14:11
Passano i giorni e proseguono le trattative per consegnare nuovi rinforzi a Mourinho. Il nome più caldo per il reparto offensivo rimane quello di Marcos Leonardo, gioiello del Santos, e per il quale i contatti vanno avanti ormai da giorni. Proprio su questo argomento si stanno concentrando le attenzioni dell'etere romano. Sandro Sabatini analizza la rosa della Roma: "È meno forte dello scorso anno". Augusto Ciardi, invece, si sofferma sulla possibile cessione di Ibanez: "Buonissimo difensore, ma è il più sacrificabile".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma può partire con Belotti e Marcos Leonardo. Abraham tornerà, secondo noi a dicembre. Il recupero va oltre più ogni rosea aspettativa (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Parole di Morata sono di circostanza, doveva dire quelle cose. Mourinho però preferisce Arnautovic a lui. La Roma è meno forte dello scorso anno, Aouar è un ottimo acquisto ma in attacco non puoi contare su Belotti (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
A Mourinho a Roma manca solo di benedire le persone... (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Tutte le squadre di Serie A hanno bisogno di incassare, dal Milan all'Inter. Legittime le alte richieste di ingaggio di Ibanez al Nottingham (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Ormai in Serie A si celebrano le grandi cessioni, ma vendere può significare comprare. La Roma rinuncia a un buonissimo difensore, però è il più sacrificabile e lo ha sostituito con Ndicka e Llorente. In piccolo lui può essere quello che Ibrahimovic fu per la seconda Inter di Mourinho (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)