15/09/2023 19:00
Tema Totti, dopo le dichiarazioni dell'ex capitano giallorosso. Lungo le frequenze radiofoniche, a due giorni da Roma-Empoli, si discute principalmente di un nuovo eventuale ingresso di Totti in società. "La storia dice che i campioni non hanno sempre trovato fortuna a livello dirigenziale", dice Roberto Pruzzo. "I Friedkin non sentono la necessità di mettere un'altra figura, altrimenti Totti non sarebbe uscito così allo scoperto", commenta invece Francesco Balzani.
"Dybala-Lukaku è una coppia che può cambiare il campionato della Roma, ma ci sono delle incognite", il commento di Roberto Maida. Piero Torri, invece, parla di Francesco Totti: "Non è la prima volta che ci fa capire che sarebbe felice di tornare, ma mi chiedo perché non sia ancora successo".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma deve tirare fuori qualcosa. Vediamo come andrà questo battesimo Dybala-Lukaku in cui c'è tanta qualità e potenza, ma serve un progresso da parte di tutti individualmente e collettivamente da tutta la squadra (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
A parte Pellegrini sembrano tutti disponibili, bisogna capire per quanto tempo e a che livello. Dybala-Lukaku è una coppia che può cambiare il campionato della Roma: non dubito dell'intesa fra i due, ma bisogna capire durata, resistenza e quanti minuti effettivi potranno giocare insieme nel corso della stagione (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Non è la prima volta che Totti ci fa capire che sarebbe felice di tornare, ma mi chiedo: perché non è successo ancora? (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non capisco perché a Totti non dovrebbe piacere il ruolo di uomo immagine del club (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Totti? La storia dice che i campioni non hanno sempre trovato fortuna a livello dirigenziale (
ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)Totti non ha una dialettica vasta e di senso compiuto. Nella Roma con Mourinho fai fatica a trovare un ruolo: non so che intendesse il tecnico quando ha chiesto una persona. Intanto Mourinho il prossimo anno non ci sarà, andrà via (
MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)Non è il gioco della torre, per cui se arriva Totti deve uscire Tiago Pinto o la Souloukou. Il carisma dialettico è un'altra cosa, puoi averlo anche se hai la quinta elementare, ed è quello a cui faceva riferimento Mourinho (
AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)I Friedkin non sentono la necessità di mettere un'altra figura, altrimenti Totti non sarebbe uscito così allo scoperto. Ora credo che lo faranno ma non sono convinti di questo, pure se i fatti hanno dimostrato il contrario (
FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)I Friedkin non sono come gli altri proprietari stranieri, loro vogliono decidere e comandare all'interno della società. Quindi una voce dissonante non sarebbe gradita (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)