MAIDA: "Dybala e Lukaku possono cambiare il campionato della Roma, ma ci sono delle incognite" - TORRI: "Il ritorno di Totti? Mi chiedo perché non sia ancora successo"

15/09/2023 19:00

Tema , dopo le dichiarazioni dell'ex capitano giallorosso. Lungo le frequenze radiofoniche, a due giorni da Roma-Empoli, si discute principalmente di un nuovo eventuale ingresso di in società. "La storia dice che i campioni non hanno sempre trovato fortuna a livello dirigenziale", dice Roberto Pruzzo. "I Friedkin non sentono la necessità di mettere un'altra figura, altrimenti non sarebbe uscito così allo scoperto", commenta invece Francesco Balzani.

"Dybala-Lukaku è una coppia che può cambiare il campionato della Roma, ma ci sono delle incognite", il commento di Roberto MaidaPiero Torri, invece, parla di Francesco : "Non è la prima volta che ci fa capire che sarebbe felice di tornare, ma mi chiedo perché non sia ancora successo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma deve tirare fuori qualcosa. Vediamo come andrà questo battesimo Dybala-Lukaku in cui c'è tanta qualità e potenza, ma serve un progresso da parte di tutti individualmente e collettivamente da tutta la squadra (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A parte Pellegrini sembrano tutti disponibili, bisogna capire per quanto tempo e a che livello. Dybala-Lukaku è una coppia che può cambiare il campionato della Roma: non dubito dell'intesa fra i due, ma bisogna capire durata, resistenza e quanti minuti effettivi potranno giocare insieme nel corso della stagione (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non è la prima volta che ci fa capire che sarebbe felice di tornare, ma mi chiedo: perché non è successo ancora? (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Non capisco perché a non dovrebbe piacere il ruolo di uomo immagine del club (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)


? La storia dice che i campioni non hanno sempre trovato fortuna a livello dirigenziale (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

non ha una dialettica vasta e di senso compiuto. Nella Roma con Mourinho fai fatica a trovare un ruolo: non so che intendesse il tecnico quando ha chiesto una persona. Intanto Mourinho il prossimo anno non ci sarà, andrà via (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non è il gioco della torre, per cui se arriva deve uscire Tiago Pinto o la Souloukou. Il carisma dialettico è un'altra cosa, puoi averlo anche se hai la quinta elementare, ed è quello a cui faceva riferimento Mourinho (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

I Friedkin non sentono la necessità di mettere un'altra figura, altrimenti non sarebbe uscito così allo scoperto. Ora credo che lo faranno ma non sono convinti di questo, pure se i fatti hanno dimostrato il contrario (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

I Friedkin non sono come gli altri proprietari stranieri, loro vogliono decidere e comandare all'interno della società. Quindi una voce dissonante non sarebbe gradita (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)