AGRESTI: "La Roma non ha certezze a parte Lukaku" - CIARDI: "Contro il Monza partita complicata"

21/10/2023 13:10

Vigilia di campionato per la Roma, che contro il Monza ripartirà da Romelu Lukaku, unica certezza secondo Stefano Agresti: "Non capisco ancora la vera faccia della squadra giallorossa, non ha certezze a parte Lukaku". Non sarà una partita facile contro i brianzoli per Augusto Ciardi: "Contro il Monza sarà una partita complicata, ma la Roma deve vincere per rilanciarsi in classifica".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Roma e Lazio sono in ritardo in classifica, non possono più sbagliare. Non ho paura del Monza ma dei giallorossi, non hanno ancora equilibrio (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Non mi fido di Roma e Lazio, hanno troppi alti e bassi. Non hanno ancora trovato la loro strada, ma sicuramente risaliranno in classifica (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma si affida sempre a Lukaku, non la vedo mai giocare bene (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Dobbiamo stare attenti quando celebriamo la media gol della Roma, è falsata dalle partite contro Empoli e Cagliari. Non capisco ancora la vera faccia della squadra giallorossa, non ha certezze a parte Lukaku (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Tutta la Roma gira intorno a Lukaku, averlo preso è stato un colpo di genio. È il centro di questa squadra, non può farne a meno (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Belotti sta facendo il “Gallo” di un tempo. La coppia con Lukaku potrebbe essere utilissima (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Contro il Monza sarà una partita complicata, ma la Roma deve vincere per rilanciarsi in classifica (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)