29/10/2023 13:32
L'attesa è finita: oggi alle ore 18 andrà in scena Inter-Roma, match valido per la decima giornata di Serie A. C'è enorme attesa per questa sfida, che rappresenta il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. "Sarà una battaglia", le parole di Fabrizio Aspri. Riccardo Cotumaccio, invece, è pessimista: "Considerando le assenze, è come se la Roma partisse già sotto 1-0".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
El Shaarawy sta facendo la differenza (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
Nella formazione ideale ci sarebbero Belotti e Lukaku perché Inter-Roma sarà una battaglia, ma è difficile togliere El Shaarawy in questo momento. Quando gioca il 'Faraone' è fondamentale (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
Considerando le assenze, è come se la Roma partisse già sotto per 1-0 (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
L'Inter è parecchio favorita. La Roma non è migliorata negli scontri diretti dal punto di vista dei risultati, ma sono cambiate le prestazioni ed è quasi sempre rimasta in partita (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)