ASPRI: "L’ipotesi El Shaarawy contro l'Inter mi stuzzica molto" - CORALLO: "Da esterno di centrocampo sarebbe come un terzo attaccante"

28/10/2023 13:49

Vigilia di campionato per la Roma, che domani pomeriggio alle 18 sarà impegnata nel big match contro l'. Nell'etere romano si discute su : "Per me potrebbero giocare Belotti insieme a Lukaku, ma l’ipotesi mi stuzzica molto"; il pensiero di Fabrizio Aspri. Sulla stessa lunghezza d'onda Andrea Corallo: " tiene i difensori impegnati, schierandolo da esterno di centrocampo sarebbe come un terzo attaccante al fianco di Belotti e Lukaku"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Le assenze incidono soprattutto in una rosa che non ha cambi e la Roma ha 4 titolari fuori da due mesi. L’ è la squadra migliore del campionato (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma se la giocherà in modo molto consapevole contro l', nello sport esistono le imprese (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Negli 11  e Roma se la giocano alla pari (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

-Roma? Se mettiamo a conforto le due squadre non c’è partita (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Per me potrebbe giocare Belotti insieme a Lukaku, ma l’ipotesi mi stuzzica molto. La Roma sta andando bene, ora inizia la fase della continuità. Il gioco non è ancora buono, ma è in crescita (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Bove è un buon calciatore, ma lo avrei ceduto per prendere Frattesi. Il pareggio a Milano sarebbe ottimo, ma i giallorossi potrebbero anche vincere (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

tiene i difensori impegnati, schierandolo da esterno di centrocampo sarebbe come un terzo attaccante al fianco di Belotti e Lukaku (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Gli attacchi contro Lukaku? Siamo andati oltre il consentito (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)