24/10/2023 19:50
Si avvicina ad ampie falcate la gara di Europa League di giovedì pomeriggio contro lo Slavia Praga. Oggi i giallorossi sono tornati a lavorare a Trigoria sotto lo sguardo vigile di José Mourinho. L'etere romano si sofferma sulla figura del tecnico giallorosso e su quanto fatto fino a questo momento in campionato. "Chi attacca Mourinho, attacca la Roma. Stop! Il portoghese è più romanista di tanti che si professano romanisti", il pensiero di Piergiorgio Bruni. "Per avere la media Champions bastava avere 3 punti in più a questo punto", dice Augusto Ciardi.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma ha perso 10 punti con le ultime 7 della classifica. Per avere la media Champions bastava avere 3 punti in più a questo punto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)
La partita con lo Slavia Praga va affrontata e gestita, ma la testa è a domenica con l'Inter: è una prova importante, è un test che deve confermare che la Roma è tornata competitiva e magari permette di recuperare qualche punto perso per strada (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La partita di giovedì è inopportuna, lo Slavia Praga non è uno squadrone ma la più forte del girone dopo la Roma. La ricreazione è finita già da una settimana, è solo colpa sua se ha sprecato delle occasioni avendo avuto una partenza facile. La Roma vista col Monza non autorizza a grande ottimismo, ma alla prudenza (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Chi attacca Mourinho, attacca la Roma. Stop! Il portoghese è più romanista di tanti che si professano romanisti (PIERGIORGIO BRUNI, Mixover, Centro Suono Sport 101.5)