20/10/2023 18:00
Manca sempre meno al ritorno della Roma in campionato e l'attenzione dell'etere romano non può che essere rivolta alla sfida di domenica contro il Monza: "La Roma deve vincere anche in vista delle prossime gare", il pensiero di Stefano Agresti, condiviso da Roberto Pruzzo: "La Roma che non può permettersi distrazioni". Infine Francesco Balzani torna sul futuro di Mourinho sulla panchina giallorossa: "Il fatto che i Friedkin non stiano tentando di rinnovare Mourinho è sbagliato".
"La difesa del Monza è tanto più scarsa di quella dei giallorossi senza Smalling?", la domanda di Roberto Maida. Angelo Mangiante parla del futuro di José Mourinho: "Rinnovo? Ad oggi non ci sarà".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Scommesse? L'unico caso importante è Fagioli, per il resto vedo una manica di giocatori annoiata che non sa come buttare i soldi (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Conte ha sempre chiesto grandi giocatori, il Fair Play Finanziario può rappresentare un freno in questo senso. Rinnovo di Mourinho? Ad oggi, per quello che mi risulta, non ci sarà (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Spero che Bove possa avere una lunga storia con la Roma (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Roma-Monza sarà una partita molto interessante, i brianzoli giocano un bel calcio (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Smalling non è pronto per il Monza, Llorente invece è disponibile e dovrebbe giocare (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Anche con le assenze di Dybala e Pellegrini la Roma resta competitiva. La coppia d'attacco Belotti-Lukaku? Esperimento riuscito (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma deve vincere contro il Monza, non è ammesso un altro risultato; il pareggio non è accettabile dopo l’inizio negativo. Non proporrei mai la coppia Belotti-Lukaku nei big match (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La difesa del Monza è tanto più scarsa di quella dei giallorossi senza Smalling? D’Ambrosio e Mari giocherebbero titolari nella Roma... (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Il Monza ha lacune in difesa e la Roma deve essere brava ad approfittarne. Anche ai giallorossi mancano molti giocatori, ma loro hanno Lukaku (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Non bisogna concentrarsi su Mourinho ma sulla classifica, che è la cosa più importante al momento. È un momento difficile per la Roma che non può permettersi distrazioni (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma deve vincere anche in vista delle prossime gare, e poi c'è Lukaku che ha dimostrato di saper fare la differenza (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma davanti ha un caterpillar che può fare gol quando vuole, ma il Monza è una squadra molto ben organizzata che può bloccarlo (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Palladino al posto di Mourinho a fine stagione? Sarebbe ancora presto (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Se ci dobbiamo basare sulla storia dei Friedkin da quando sono alla Roma il mercato di gennaio è sempre stato poco significativo, a tratti quasi inesistente. Per quella che è la situazione finanziaria oggi della società risulterebbe essere più Motta l’allenatore adatto a questo programma rispetto ad un Conte (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)
Quello che hanno in mente i Friedkin per il futuro sinceramente non lo so, a mio avviso già il fatto che non stiano tentando di rinnovare Mourinho è sbagliato. Se veramente stanno trattando con Conte però è perché tengono qualcosa in serbo che nessuno sa, come per esempio l’ingresso di un socio arabo in società (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)