19/11/2023 15:54
Manca una settimana al ritorno in campionato della Roma, impegnata in casa allo stadio Olimpico contro l'Udinese. Nell'etere romano si parla del possibile futuro di Mourinho sulla panchina giallorossa: "Non vedo i presupposti affinché il portoghese possa restare alla Roma", il pensiero di Fabrizio Aspri. "Bisogna capire se la proprietà è interessata al rinnovo", così dice invece Roberto Pruzzo.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Non vedo i presupposti affinché Mourinho possa restare alla Roma (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
A gennaio servirà un difensore pronto, che già conosce la Serie A e i movimenti difensivi (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
Credo che ci sia ancora tempo per fare tutto, la stagione è lunga. Se la Roma però non recupera al 100% Smalling e Dybala non vedo i presupposti per arrivare in Champions (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mourinho in Arabia? Bisogna capire se la proprietà è interessata al rinnovo. I Friedkin sono imprevedibili (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)
L'esperienza di Mourinho finora, a livello di risultati, non è stata esaltante. La Roma non gioca un buon calcio, molti stanno cominciando a domandarsi se questo è il massimo che può fare (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)