MAIDA: "Dybala è la grande delusione di questo inizio" - PES: "A meno di miracoli Smalling non ci sarà neanche dopo la sosta"

14/11/2023 18:40

La sosta per le nazionali è appena iniziata ma all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare della Roma"I giallorossi, per come giocano, non sono destinati ad arrivare tra le prime 4", il duro commento di Gianni Visnadi. Francesco Balzani, invece, fa un paragone tra il centrocampo della Lazio e quello della Roma: "In questo reparto i biancocelesti sono superiori ai giallorossi, Kamada qui giocherebbe". 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Voto alla Roma fino a questo momento? 5. Il problema non è in panchina, Mourinho semmai è la soluzione. Dybala è la grande delusione di questo inizio. Il mercato è stato completamente insufficiente, disastroso (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma da 5 sia in Europa League sia in campionato. Smalling ha scelto di non seguire cure che avrebbero risolto il problema dopo 15/20 giorni (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Voto alla Roma? 3.5. Mourinho da 2, è il maggior colpevole e fa giocare malissimo la squadra (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Smalling? A meno di miracoli non ci sarà neanche dopo la sosta (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Cristante mi riempie il cuore come giocatore e come uomo, lo ammiro anche se nella mia Roma ideale sarebbe una riserva. Smalling rischiamo di ritrovarlo a gennaio, infatti bisognava prendere un altro difensore (PIERGIORGIO BRUNIMixover, Centro Suono Sport 101.5)


Non dico avere tutti sempre a disposizione ma con Smalling e Pellegrini, oltre a Dybala e Lukaku, la Roma può trovare un assetto di squadra che le permetterebbe di recuperare sulle altre concorrenti per la (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Ho trovato comico quando Mourinho ha detto che il campionato della Roma è partito dalla quarta giornata. Tutti hanno delle assenze, gli infortuni, ma la Roma ha una mancanza di gioco. Gli scontri diretti li perde tutti, prende le briciole come il pareggio di domenica con la Lazio: se non fai punti nei big match dove pensi di andare? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Credo che il problema sia effettivamente di gioco perché i valori ci sono, Dybala e Lukaku ci sono stati nelle ultime gare ma la squadra non li ha mai in condizione di poter fare bene (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma, per come gioca, non è destinata ad arrivare tra le prime 4. Parliamo di una squadra che sceglie di fare questo calcio, non è costretta: è colpevole di se stessa (GIANNI VISNADIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Se la Roma, cosa che al momento non sembra alle viste ma tutto può cambiare, proponesse a Mourinho un ragionamento sul futuro e contemporaneamente gli arrivasse l'offerta dal Newcastle, ci sono buone possibilità che il tecnico dia priorità ai giallorossi (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Intanto si potrebbero prendere un centrale e un terzino a gennaio: penso a Kiwior e Bakker in prestito magari. A centrocampo invece devi investire a meno di non trovare una soluzione alla Sergio Oliveira: in questo reparto la Lazio è superiore alla Roma, Kamada qui giocherebbe (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)