FERRAJOLO: "Senza Dybala la Roma diventa una squadra normale" - LEGGERI: "È mancato il centrocampo, rimpiango Mkhitaryan e Veretout"

11/12/2023 18:00

Il giorno dopo Roma- si discute della prova dei giallorossi, cha hanno finito il match in 9 uomini: "La Roma deve pensare ai propri errori e non all'arbitro. Si può discutere sul giallo di Zalewski ma c'è, su Lukaku cosa doveva fare l'arbitro?", il pensiero di Furio Focolari. Si concentra sulla prestazione Augusto Ciardi: "Roma- è stata una partita folle. Dopo l'infortunio di Dybala i giallorossi hanno staccato la spina, nella ripresa sono arretrati troppo".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mi sento di dire che Azmoun starà fuori per almeno 15-20 giorni, gli esami di Dybala devono ancora essere svolti ma credo che non giocherà a . Senza Dybala la Roma è sparita dal campo con la e non è la prima volta, a va a giocare con una formazione in totale emergenza (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma gioca molto sulle individualità, se perde Dybala diventa una squadra normale. La partita di ieri è stata bella, combattuta e intensa con due squadre che si sono rispettate e fatte male. Nessuna delle due può avere rimpianti, forse il pareggio è il risultato più giusto (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nelle prossime tre partite di campionato la Roma si gioca le possibilità di , sono tre partite difficilissime e purtroppo non le affronta nelle migliori condizioni (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il migliore in campo per distacco è stato Rui Patricio. Penso che sia Roma sia abbiano rimpianti: la viola ha giocato gli ultimi due quarti d'ora e in 11 contro 9 doveva fare di più; esce Dybala ed esce la Roma, mi chiedo perché (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il punto contro la è prezioso: ridotte le distanze dal Milan e squadra nuovamente al quarto posto. Ieri è mancato il centrocampo: rimpiango Mkhitaryan e Veretout. Dybala è il nostro : senza di lui c'è un'altra Roma (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

L'infortunio di Paulo Dybala è addebitale a Mourinho: l'argentino è costretto a recuperare palloni quando non dovrebbe farlo. Il tecnico portoghese avrebbe dovuto inserire Bove, invece, di Azmoun e togliere prima Zalewski, evitando così l'espulsione. Non ho capito perché Mou non ha parlato dopo la partita (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)

La Roma dovrà ripartire dai primi 21 minuti disputati contro la : solo così potrà fare punti nelle prossime 5 gare. Pellegrini, quando non c'è Dybala, dovrebbe aggiungere qualità ma al momento gli riesce poco o nulla (NICK TERRIACARetesport, 104.2)


Il fallo di Lukaku è brutto, da un giocatore come lui una cosa del genere non me l'aspetto. La Roma deve pensare ai propri errori e non all'arbitro. Si può discutere sul giallo di Zalewski ma c'è, su Lukaku cosa doveva fare l'arbitro? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News) 

L'espulsione di Lukaku? Un intervento brutto, di uno che vuole dare una mano alla squadra in tutti i modi. La Roma è stata danneggiata? Secondo me no, il giallo a Zalewski il dubbio me lo lascia ma la vittoria non è stata tolta dall'arbitro (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News) 

Le due espulsioni di ieri? Vedi come gli arbitri applicano il regolamento e ti viene da pensare (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News) 

Il secondo giallo di Zalewski? A parti invertite avremmo protestato per anni. Rapuano è un arbitro scarso, ma le decisioni che ha preso ieri sono giuste (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Roma- è stata una partita folle. Dopo l'infortunio di Dybala i giallorossi hanno staccato la spina, nella ripresa sono arretrati troppo pur avendo due occasioni per andare sul 2-0. Il secondo giallo di Zalewski? Per me c'era (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)