07/02/2024 15:57
Il big match tra Roma e Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla del momento di forma della squadra giallorossa, reduce da tre vittorie consecutive: "Non erano scontati i 9 punti contro Hellas Verona, Salernitana e Cagliari", il pensiero di Furio Focolari. Francesco Balzani, invece, critica l'assenza dei calciatori e dei dirigenti della Roma al funerale di Giacomo Losi: "Tutta la squadra sarebbe dovuta andare al funerale".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Con l’Inter ci arrivi nella maniera migliore, se la giochi con i titolari non è scontato il risultato. Credo De Rossi cambierà qualcosa per dare solidità. Mi pare che anche gli arbitraggi siano cambiati (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
C’è una normalizzazione che fa bene a tutti, che tanti calciatori volevano. Pensate cosa avrebbe fatto Mourinho per il rigore inizialmente concesso al Cagliari. Non si cancella quello che ha fatto l'allenatore portoghese ma bisognava cambiare... (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Non erano scontati i 9 punti contro Hellas Verona, Salernitana e Cagliari (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Lukaku ultimamente dorme… Roma-Inter? I nerazzurri potrebbero andare in difficoltà se i giallorossi riuscissero a schermare Calhanoglu (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Angeliño è veramente bravo. Roma-Inter? Per me finisce 1-1 (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
L'Inter è forte, ma la Roma se la può giocare (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Mourinho è stato l'allenatore giusto nel momento sbagliato (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Giacomo Losi? Non credevo alle giustificazioni della Roma, ma alla fine sono state realmente quelle. Tutta la squadra sarebbe dovuta andare al funerale (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)