AGRESTI: "Sarebbe pericoloso mettersi nelle mani di Abraham" - SABATINI: "De Rossi ha riportato serenità"

23/03/2024 18:18

È sabato e questo weekend la Roma non scenderà in campo, perché è periodo di nazionali. L'etere romano, però, continua a concentrarsi sulla squadra giallorossa allenata da Daniele De Rossi, con attenzione ai prossimi impegni di Pellegrini e compagni.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

È vero che la Roma subisce dei tiri in porta, ma ora c'è un portiere che para (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Per me se la Roma di Mourinho, per il momento che viveva, avesse fatto la stessa gara contro il Sassuolo sarebbe finita 1-1. Alla Roma si tira in porta, al primo scontro diretto ne hai presi 4 e hai avuto partite alterne (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

De Rossi è stato bravo a riportare serenità e anche allenamenti più intensi, che a quanto mi risulta sono migliorati. Ha riportato la squadra con sé dopo che si era staccata da Mourinho. E questo ha migliorato anche l’atteggiamento in campo. Dybala ha avuto più continuità. Pellegrini era passato di moda, con De Rossi è tornato al centro (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Se avessi Abraham in buone condizioni non avrei dubbi tra lui e Lukaku. Invece la Roma deve ragionarci, ci sta anche non tenere Lukaku ma deve prendere un attaccante affidabile se vuole essere competitiva. Mettersi nelle mani di Abraham sarebbe pericoloso... (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)