26/03/2024 20:15
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla dell'intervista di Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport: "Ho qualche rimpianto sulla parentesi di Zaniolo alla Roma, credo sia stata un’occasione persa per entrambi", afferma Massimo Caputi. "Il suo problema è sempre stato il ruolo, non è né carne né pesce", dice Furio Focolari. Antonio Felici, invece, si sofferma sulla figura di Lina Souloukou: "Va appoggiata e tutelata".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Cessione Roma? I Friedkin non hanno necessità di vendere (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La richiesta economica dei Friedkin per la cessione della Roma è elevata perché ci sono tanti margini di crescita (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
L’asset Roma per gli arabi vale tantissimo e non si limita solo al calcio (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se arrivassero 25/30 milioni per Ndicka lo cederei e terrei Huijsen. Il difensore spagnolo tra 2 anni sarà tre volte più forte dell'ivoriano (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Huijsen ha dei piedi da centrocampista, ma dal punto di vista difensivo fa un po' fatica. Ndicka in questi mesi è stato eccezionale (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Zaniolo ha l'alibi dei due infortuni che avrebbero steso chiunque ma a questo punto della carriera non vedo cosa abbia dimostrato. All'Europeo porterei El Shaarawy invece che lui... (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Zaniolo ha tutto il diritto di dire quello che ha detto ma sia chiara una cosa: la Lazio non lo ha mai cercato. Il suo problema è sempre stato il ruolo, non è né carne né pesce (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Ho qualche rimpianto sulla parentesi di Zaniolo alla Roma, credo sia stata un’occasione persa per entrambi (MASSIMO CAPUTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Il rientro di Abraham è importante, la Roma non ha più attaccanti tranne Lukaku. Secondo me ci metterà un mese per ritrovare la forma fisica (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
La Souloukou va appoggiata e tutelata perché a Trigoria non c’è rimasto niente altro da questo punto di vista a livello dirigenziale (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)