ORSI: "De Rossi sta guidando la Roma come se allenasse da 10 anni" - SABATINI: "Merita assolutamente la conferma"

30/03/2024 15:45

Dopo la pausa per le nazionali la Serie A è pronta a tornare nel vivo, con la Roma di Daniele De Rossi che sarà impegnata lunedì sera in casa del Lecce. Nell'etere romano nel frattempo si analizza quale potrebbe essere il futuro del nuovo tecnico al termine della stagione: "A meno di cataclismi resterà alla Roma, sta guidando la squadra come se allenasse in Serie A da 10 anni", il pensiero di Fernando Orsi. Anche Sandro Sabatini crede nella conferma dell'ex capitan Futuro: "Merita assolutamente la conferma, sta facendo un ottimo lavoro". Gianluca Lengua si sofferma invece sulla sfida ai quarti di Europa League contro il Milan: "L’eliminazione non sarebbe un fallimento". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

 

A meno di cataclismi De Rossi resterà alla Roma, sta guidando la squadra come se allenasse in Serie A da 10 anni (FERNANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

De Rossi merita assolutamente la conferma, sta facendo un ottimo lavoro. La rinascita di Pellegrini? Come un nuovo acquisto (SANDRO SABATINIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Aprile è il mese decisivo per i giallorossi. Roma-Milan? I rossoneri sono una squadra molto complicata da battere, l’eliminazione non sarebbe un fallimento (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma è più forte del Lecce, le possibilità di vincere sono alte (ENRICO CAMELIORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Calafiori oggi sarebbe buono per il gioco della Roma, ma ora c'è Ndicka. Tra i due mi prendo sempre l'ivoriano. La sua assenza a Milano sarà pesante, per questo spero che nel frattempo possa giocare Smalling (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)