20/03/2024 19:00
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare delle dichiarazioni di Francesco Totti su Paulo Dybala: "Uno come Dybala è difficile da trovare, secondo me potrà fare ancora tanto", dice Roberto Pruzzo. Roberto Infascelli esalta il lavoro di De Rossi: "Voto 10, impossibile fare di più in questi due mesi". "Ha già fatto un mezzo miracolo", afferma Enrico Camelio.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Voto a De Rossi? 10, impossibile fare di più in questi due mesi (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
De Rossi si merita un 10 per quanto fatto finora (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Voto 8.5 a De Rossi (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Le dichiarazioni di Totti? Questo Dybala me lo tengo anche se fa il 70% delle presenze. De Rossi ha già fatto un mezzo miracolo (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Con De Rossi la Roma ha trovato serenità e solidità (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Per me le prime quattro posizioni in campionato sono già assegnate e sarà il Bologna ad arrivare quarto. La Roma può puntare al quinto posto e non credo sia giusto giudicare il lavoro di De Rossi come positivo solo in caso di raggiungimento di questo traguardo (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma non deve pensare a difendere il quinto posto, bensì ad attaccare il quarto. L’attaccante della Roma nella prossima stagione sarà Abraham (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Uno come Dybala è difficile da trovare. Rispetto il pensiero di Totti ma secondo me potrà fare ancora tanto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
La Roma deve concentrarsi sulle competizioni in ballo perché il futuro dipende dai risultati (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
In linea di massima Totti, riferendosi ad un eventuale ruolo di dirigente, fa un ragionamento corretto su Dybala e le sue difficoltà fisiche che ogni tanto riemergono. Forse sbaglia il periodo temporale, visto che nel 2024 Dybala ha segnato 10 gol e ultimamente con De Rossi ha trovato continuità (DAVID ROSSI, Retesport, 104.2)
Le parole di Totti su Dybala sono inopportune, soprattutto in questo momento. A giugno farei riflessioni su Smalling, Aouar e non rinnoverei Spinazzola, per rintracciare due titolari, uno per fascia (TIZIANO MORONI, Retesport, 104.2)
Non trovo scandalose le parole di Totti su Dybala. Sbaglia nel riferimento numerico ma l'argentino ha delle fragilità che vanno gestite e su cui ragionare. La Roma deve tenere Dybala ma costruire una squadra più forte per ambire ai vertici e in grado di sopperire anche alla sua assenza (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)
In caso di addio di Dybala arriverebbe un altro calciatore al suo posto o la Roma resterebbe solamente con Baldanzi? Se si rimanesse solo con Baldanzi, allora rinnoverei Dybala tutta la vita (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)