10/04/2024 19:00
Domani alle ore 21 andrà in scena a San Siro l'attesissima sfida tra Milan e Roma, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match europeo: "I giallorossi se la giocano alla pari contro i rossoneri", dice Francesco Balzani. Roberto Pruzzo, invece, si sofferma sul futuro di De Rossi: "Prima di confermare De Rossi bisognerebbe pensare a chi giocherà nella Roma il prossimo anno. Di allenatori in giro ce ne sono tanti".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
L’esultanza di Mancini? Io sinceramente non gliela passo, è stato un gesto intollerabile (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi e Pioli meritano la conferma a occhi chiusi, li avrei già chiamati un mese fa (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Ad oggi De Rossi merita la conferma, ma aspetterei il finale di stagione (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi sta facendo un grandissimo lavoro: per la conferma gli basta semplicemente fare bene, neanche benissimo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Il lavoro di De Rossi è straordinario, sta rendendo possibile ciò che per qualcuno sembrava impossibile… (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Cristante e Paredes sono diffidati, ma De Rossi li farà giocare entrambi (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Turpin mi preoccupa e non poco… (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Prima di confermare De Rossi bisognerebbe pensare a chi giocherà nella Roma il prossimo anno. Di allenatori in giro ce ne sono tanti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio,104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
È più in bilico il futuro di Pioli che quello di De Rossi. Sarà una sfida tra squadre forti (STEFANO AGRESTI, Radio Radio,104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Non farei giocare Paredes giovedì: metterei Cristante su Loftus Cheek, con Bove su Bennacer e Pellegrini su Reijnders (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Firmona sul 2-2 a San Siro? No, ma una firmetta sì. La Roma può anche vincere, da quando è arrivato De Rossi se la gioca sempre alla pari. Io temo molto l'attacco del Milan, ma nel complesso è una squadra che concede, i gol li prende. Bisogna che Lukaku si svegli un po' e Dybala faccia il Dybala (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Per un 2-2 a Milan-Roma metterei una firma, anche se ho qualche dubbio, perché puoi pure fare risultato. La Roma se la gioca alla pari col Milan, è una sfida molto aperta. La Roma al completo è una squadra da Champions come il Milan (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7)