CIARDI: "La Roma sta dando un’incredibile dimostrazione di forza" - LENGUA: "La vittoria di ieri è il colpo Champions"

26/04/2024 19:15

La Roma batte 1-2 l'Udinese all'ultimo secondo nel recupero della trentaduesima giornata di Serie A e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della grande vittoria dei giallorossi: "De Rossi è stato coraggioso", dice Fernando Orsi. Francesco Balzani, invece, esalta Mile Svilar: "Ha tenuto in vita tutto il campionato con quella parata". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Udinese-Roma? Pensavo finisse in pareggio, Cristante ha dimostrato tutta la sua importanza all'interno della squadra (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

De Rossi sta continuando a fare cose straordinarie (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Svilar? Allucinante che prima non giocasse… (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Europa League o Serie A? La Roma non deve scegliere, ma lottare su entrambi i fronti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se la Roma non avesse vinto a Udine sarebbe stata esclusa dalla volata Champions (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

3 punti inaspettati contro l'Udinese, è il colpo Champions (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma sta dando un’incredibile dimostrazione di forza (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Emozione senza pari all’ultimo respiro. Una squadra che non molla mai, non muore mai, e che cerca con ferocia agonista la vittoria fino alla fine (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

La Roma continua a essere presa di mira da arbitraggi scadenti: anche ieri i 4 minuti di recupero dati da Pairetto sono incomprensibili (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

De Rossi ha capito come c’è sempre qualcuno pronto a mettere in discussione un lavoro, che al netto dei prossimi risultati, rimarrà straordinario. Neanche il più ottimista avrebbe pensato di vedere una Roma così competitiva a questo punto della stagione. Incomprensibile mettere in discussione continuamente l'operato di Daniele (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

I ragazzi di De Rossi hanno creduto nella vittoria fino all'ultimo secondo e hanno conquistato tre punti preziosissimi. Un grazie particolare a Cristante e Svilar. Complimenti a De Rossi e ai suoi giocatori per aver applaudito I tifosi friulani, un gesto bellissimo (LUIGI ESPOSITO, Retesport, 104.2)


Cristante ha regalato alla Roma tre punti fondamentali. Svilar? Il migliore in campo. Ha tolto la palla dall'angolino (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

De Rossi voleva vincere, la formazione schierata era offensiva, è stato coraggioso (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Per la Roma è stata una vittoria importantissima. De Rossi ha portato tranquillità nel gruppo. La partita di ieri regala una serenità agonistica fondamentale (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Svilar ha tenuto in vita tutto il campionato con quella parata. De Rossi è stato bravo, è molto difficile vincere una partita in 20 minuti (FRANCESCO BALZANITeleradiostereo 92,7, Te la do io Tokyo)

Smalling è fondamentale nelle partite europee (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)