21/06/2024 17:00
Anche in estate, le numerose radio giallorosse offrono diversi spunti di discussione su tutto ciò che orbita attorno alla Roma. Dal mercato ai giocatori impegnati nelle rispettive nazionali, tanti sono stati fin qui gli argomenti trattati nella giornata odierna. Emanuele Sabatino per esempio ha commentato così la prestazione di Pellegrini durante Italia-Spagna: "Appena si alza il livello è game over…". Marco Juric ha parlato invece di un possibile scambio di mercato: "Se fosse possibile, la Roma farebbe uno scambio alla pari tra Zalewski e Bellanova".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
La Roma deve essere rifondata ma bisogna stare attenti con i contratti. Oggi ci sono troppi giocatori a libro paga che non hanno senso e che complicano le manovre di mercato. Non c'è un giocatore con cui si possa fare mercato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Le difficoltà della Roma sul mercato ce l'hanno tutte le squadre italiane. Tocca fare le nozze con i fichi secchi e serve il lavoro dei direttori sportivi per cercare di fare un mercato buono (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Se fosse possibile, la Roma farebbe uno scambio alla pari tra Zalewski e Bellanova (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Dopo l'ennesimo sesto posto, i Friedkin hanno due strade: o lasciano o raddoppiano. Visto che mi sembra non abbiano intenzione di raddoppiare, l'unica alternativa è che lascino (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
Un procuratore di un certo rilievo mi ha mandato un messaggio, dicendomi che è possibile che nella Roma entri il fondo PIF. Il fatto che i Friedkin stiano cercando di mandare via 70 persone fa pensare a molti che loro si vogliano liberare della Roma (UGO TRANI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
La prestazione di Pellegrini in Spagna-Italia? Appena si alza il livello è game over… (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)