NISII: "Serve un giocatore che mandi in panchina Cristante" - SABATINI: "L'attacco Chiesa-Abraham-Dybala è un'incognita, potrebbero fare 70 gol come 20"

01/07/2024 21:00

Si parla di Enzo Le Fée nell'etere romano, un nome che divide gli opinionisti. "È un giocatore molto forte e mi ricorda Bennacer", il pensiero di Francesco Di Giovambattista. Di doverso avviso Antonio Felici: "È una terza scelta del calcio francese e non credo che sia una richiesta di De Rossi. Secondo me il mister ha un vulcano dentro ma almeno nel primo anno non criticherà tanto".

Federico Nisii afferma: "Serve un giocatore che mandi in panchina Cristante". "L'attacco Chiesa-Abraham-Dybala è un'incognita, potrebbero fare 70 gol come 20", dice Sandro Sabatini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Visto ciò che arriva dall'Arabia per Paredes non mi stupirei di vederlo andar via. Le Fée è un giocatore che giocherebbe al suo posto e quel punto servirebbe un giocatore box to box, alla Gabriel Sara. Serve un giocatore che mandi in panchina Cristante (FEDERICO NISIIManà Manà Sport Roma, 90.9)

La Roma deve ancora prendere un giocatore. Lunedì prossimo inizia il ritiro. Altre squadre hanno fatto mercato, la Roma? (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Un pietoso verdetto senza alcun appello, un vergognoso e mortificante fallimento: fuori Spalletti e Gravina dentro Ranieri, questa è la mia Nazionale (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)

Non ho mai visto un’Italia mediocre come quella che è stata umiliata durante l’ultimo Europeo. Nonostante il fallimento, proseguirei con Spalletti che è stato alla guida della Nazionale solo per 14 partite (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

Spalletti e Gravina dovrebbero dimettersi: l’Europeo è stato un fallimento (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)

La Roma vuole tenere Dybala (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Chiesa? La Roma si sta concentrando su altre operazioni. I Friedkin ci hanno abituato a sorprese, il budget c'è, ma Chiesa sarebbe la ciliegina (ENRICO CAMELIORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Chiesa-Abraham-Dybala potrebbero garantirti 70 gol come 20, sono 3 incognite. Sarebbe un attacco molto affascinante ma rischioso (SANDRO SABATINIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Le Fée è un giocatore molto forte e mi ricorda Bennacer. Fa pochi gol perché ha altre caratteristiche, come il passaggio (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non conosco Le Fée ma ho tanti amici in Francia e quando ho chiesto qualcosa mi hanno detto che sono sorpresi che una società come la Roma sia interessata a lui... (GIANNI VISNADIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Sono attendista sulla Roma, la fortuna è avere un allenatore come De Rossi che conosce molto bene la realtà della città e del club. Quello che colpisce è che nonostante i tanti flussi di denaro immessi dai Friedkin, non c'è stata una crescita solida e si è costretti a ricominciare daccapo (ANDREA DI CARO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Credo che Dybala voglia giocare la Champions League, è un fuoriclasse ed è un'ambizione legittima. Qualcuno racconta anche che questo suo desiderio l'abbia manifestato a De Rossi e che il tecnico non ci sia rimasto così bene... (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Se Dybala andasse via, io andrei a prendere di corsa Suslov. È anche attraverso queste operazioni coraggiose che si costruiscono squadre forti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Le Fée ha avuto un discreto passato nelle nazionali giovanili, poi si è trovato la porta chiusa per quella maggiore. È una terza scelta del calcio francese e non credo che sia una richiesta di De Rossi. Secondo me il mister ha un vulcano dentro ma almeno nel primo anno non criticherà tanto (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)