NISII: "Uno come Dovbyk mancava da troppo tempo" - TERRIACA: "Non farà rimpiangere Lukaku"

29/07/2024 16:28

Si discute dell'arrivo di Soulè nell'etere romano, un acquisto che sembra mettere d'accordo tutti. "Soulé è un prospetto di campione, può essere il futuro della Roma", il pensiero di Furio Focolari. Così invece Filippo Biafora: "Tra tutti gli acquisti Soulè è il più interessante, per età e per i margini di crescita che ha."

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

L’essenza più importante di questa settimana è il messaggio autorevole che arriva: la Roma va dalla Juventus e strappa Soulé a 30 compresi i bonus nonostante la richiesta di 35, va in Liga e prende il capocannoniere battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid che può offrire la Champions League. Sarei più felice dell’arrivo di Dovbyk rispetto a quello di Soulé, da troppo tempo c’è bisogno di un giocatore che sposti le difese come l’ucraino (FEDERICO NISII, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Soulé, tra qualche anno, potrebbe diventare uno dei migliori calciatori al mondo nel suo ruolo. Non chiuderei la porta a Chiesa (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)

Mentre Baldanzi porta anche nei comportamenti e nei tratti somatici un’umiltà della provincia da cui viene, mi sembra che Soulé abbia già nel viso i segni e la sfrontatezza del campione (GIANCARLO DOTTO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Dovbyk ha le qualità per non far rimpiangere Lukaku, che ha segnato 13 gol in Serie A (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

Non puoi pensare di andare in campo con Dybala, Soulé, Pellegrini, Dovbyk, un terzino come Angelino, chi difende? C'è bisogno di equilibrio e per me una priorità è un centrocampista di gamba che ti farebbe fare il salto di qualità (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Dato il mercato che stanno facendo i Friedkin, le considerazioni di Chiesa sulla Roma potrebbero cambiare (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)

Abraham? Io lo scambierei alla pari con Okafor. Penserei anche a scambiarlo con Jovic con un conguaglio... (FLAVIO MATTEI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)


Soulé è un giocatore con grandissime potenzialità, l’entusiasmo dei tifosi della Roma è giustificato (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Soulé è un prospetto di campione, può essere il futuro della Roma (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'entusiasmo dei tifosi della Roma per Soulé? Mi sarei sorpreso se fosse accaduto il contrario... (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Soulé mi piace tantissimo, ha grande personalità. Applausi a scena aperta alla Roma per questo colpo (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non so se la Roma sia più forte dello scorso anno, ma sicuramente è costruita meglio, con più logica (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tra tutti gli acquisti Soulè è il più interessante, per età e per i margini di crescita che ha. (FILIPPO BIAFORA, Radio Radio Manà Manà Sport 90.9)

Non sono d’accordo con Dybala falso nove: è una soluzione da calcio spagnolo che non andò bene neanche sotto Luis Enrique se non hai gli interpreti giusti. Non concordo con questa sua preferenza e con questa chiave tattica (ANTONIO FELICI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)