TRANI: "Soulé alla Roma? Per me è fatta, non vedo come possa saltare" - FOCOLARI: "Sarebbe l'acquisto del decennio"

23/07/2024 20:00

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma. "Soulé alla Roma? Per me è fatta, non vedo come possa saltare", afferma Ugo Trani con sicurezza. Furio Focolari esalta l'eventuale acquisto dell'argentino: "Sarebbe il colpo del decennio". "C'è bisogno di un'accelerata sul calciomercato", dice Nick Terriaca.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Soulé? La Juve ha percepito il grande interesse della Roma e vuole prendere più soldi possibili. Ci sarà da trattare anche sui bonus: credo che alla fine si chiuderà, anche se ho la sensazione che la Juventus sia leggermente preoccupata di cedere il calciatore in Italia (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Soulé è un giocatore importante, può diventare un boom e la Juventus lo ha capito, non credo farà sconti. Mi sembra quasi che non abbia voglia di cedere il giocatore (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La priorità della Roma deve essere il centravanti. Non vorrei che con i 30 milioni per Soulé non ci sia il budget per l'attaccante... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se Rabiot arrivasse ad agosto ancora senza squadra io un pensierino ce lo farei (GABRIELE CONFLITTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Centravanti? Lascio un piccolissimo spiraglio su Lukaku, leggo che si sta complicando il passaggio di Osimhen al PSG e a quel punto il belga non potrebbe andare al Napoli... (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Soulé alla Roma? Per me è fatta, aspettano solo l'annuncio. Non vedo come possa saltare, non c'è un motivo (UGO TRANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Le Fée mi ha fatto una buona impressione, ha un certo ritmo, tocca bene la palla e la tecnica è buona. Per me rimane però una terza scelta del calcio francese, speriamo che possa dimostrare di valere i 23 milioni che è stato pagato (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

La Roma vuole Soulé, la Juventus vuole vendere il calciatore e lui vuole il trasferimento in giallorosso. Non vedo come questa vicenda non possa finire con il passaggio di Soulé alla Roma… (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è in ritardo sul mercato, non c’è dubbio. Questa settimana sarà molto importante (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Soulé alla Roma? Sarebbe l’acquisto del decennio (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma, al momento, é la squadra della Serie A con meno calciatori in rosa: c'è bisogno di un'accelerata sul calciomercato altrimenti De Rossi rischia di essere il nuovo capro espiatorio (NICK TERRIACARetesport, 104.2)

Le partite in preparazione estiva non hanno valore ma la squadra delle cosiddette sedicenti alternative é impresentabile. Spero lo abbiano visto anche i Friekdin (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)