LENGUA: "Non credo che Le Fee sarà titolare" - VOCALELLI: "La certezza della Roma è il centrocampo"

08/07/2024 19:40

In mattinata Enzo Le Fée è sbarcato a Roma, pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella capitale. "Alla Roma serve un centrocampista che abbia il cambio di passo, non so come sia Le Fée ma qualcos'altro in questo reparto serve ancora" commenta Fernando Orsi. "Mi viene quasi da pensare che la cessione di Paredes sia stata già fatta per avere la disponibilità per acquistare subito Le Fée", così Piero Torri allarga il ragionamento.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Mi dicono che Le Fee sia un giocatore forte, può essere un buon prospetto. La Roma con lui si è giocata quasi metà del budget (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Le Fee è un tuttocampista, può giocare sia mediano che mezz'ala, credo che De Rossi lo sfrutterà in entrambi i ruoli. Deve migliorare dal punto di vista fisico. Non credo sarà titolare (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala è un valore aggiunto ma non è una certezza per la Roma. In questo momento la certezza di questa squadra è il centrocampo. La grande incognita è in attacco (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Alla Roma non servono 8 giocatori, mancano i due laterali e soprattutto il centravanti. Con questi 3 acquisti la vedo una squadra abbastanza completa (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha un'intelaiatura molto buona. Ripartirà da Svilar, Mancini, Ndicka, Paredes, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Baldanzi ed El Shaarawy. Non sono pochi giocatori da cui ripartire, poi chiaramente vanno sostituiti Spinazzola e Lukaku. Se la Roma compra bene i due terzini e il centravanti secondo me è una squadra importante (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La presenza di Ghisolfi a Fiumicino è la forma che diventa contenuto: un’operazione completamente accreditabile al giovane dirigente francese (MAX LEGGERI, ReteSport 104.2)

La Roma, al momento, non ha manifestato interesse a cedere Kumbulla, che potrebbe rimanere nella Capitale. La mancata conferma di Llorente è un ulteriore indizio (NICK TERRIACAReteSport 104.2)


Le Fée alla Roma? Rispetto ai due giocatori arrivati lo scorso anno dalla Francia è un bel passo in avanti. Troverei un'alternativa anche a Paredes (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Alla Roma serve un centrocampista che abbia il cambio di passo, non so come sia Le Fée ma qualcos'altro in questo reparto serve ancora (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

23 milioni sono tanti, bisogna dare atto alla proprietà dell’investimento fatto. Mi viene quasi da pensare che la cessione di Paredes sia stata già fatta per avere la disponibilità per acquistare subito Le Fée (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Alla Roma servirebbe un clone del primo Salah in avanti e un difensore buono dietro (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Credo che Ghisolfi si giochi tanto con l'acquisto di Le Fée: i numeri dicono poco, perché non ha tanti gol o assist, ci sono presenze nelle Nazionali giovanili ma l'investimento è alto (PAOLO ASSOGNAManà Manà Sport Roma, 90.9)

Mi è stato raccontato come la priorità della Roma ora sia un terzino destro. Il club giallorosso cerca anche un difensore centrale veloce perché De Rossi potrebbe lavorare sulla difesa a 3 (ALESSIO MANIERI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)