19/08/2024 19:45
Dopo il pareggio dell'esordio contro il Cagliari, nell'etere romano si analizza la prestazione giallorossa. Enrico Camelio boccia Tammy Abraham: “Ieri ha giocato con il Cagliari, era il primo difensore dei sardi”. “Follia far giocare Zalewski e privarsi di Dybala”, afferma Claudio Capuano.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Pellegrini non è ancora determinante come lo fu alcuni anni fa (VALERIA BIOTTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Abraham? Non c’è più con la testa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Abraham ha giocato con il Cagliari, era il primo difensore dei sardi… (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Da De Rossi mi sarei aspettato una presa di posizione più netta su Dybala. Perché un giocatore a disposizione non deve giocare? Perché Osimhen e Dybala non hanno giocato e Assignon con il Rennes sì? (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
C’è una Roma con Dybala e una senza di lui, l’abbiamo visto anche ieri (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma senza Dybala è un’altra squadra (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Mille giustificazioni per il poco e nulla che abbiamo visto a Cagliari perché la Roma é un cantiere ancora aperto. Nessuna giustificazione per il resto: inviterei tutti a riflettere prima di privare questa squadra dell’unico fuoriclasse che abbiamo in rosa e spezzare il sogno di un’intera tifoseria (MAX LEGGERI, Rete Sport 104.2)
La gara di ieri ha evidenziato delle lacune tecniche che devono essere colmate al più presto. Una follia far giocare Zalewski e privarsi di Dybala. Il centrocampo della Roma é ancora una nota dolente (CLAUDIO CAPUANO, Rete Sport 104.2)
La Roma non può ripartire da Zalewski titolare. Dybala non ha le caratteristiche che De Rossi chiede alle sue ali: cederlo a campionato iniziato sarebbe, comunque, una follia perché é l’unico fuoriclasse presente in rosa (NICK TERRIACA, Rete Sport 104.2)
Una Roma senza infamia e senza lode, poteva vincerla ma anche perderla. I nuovi non mi hanno deluso, ma neanche entusiasmato. Il migliore è stato ancora una volta Svilar (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Cagliari-Roma è stata una partita di grande intensità, da entrambe le parti. Soulé gioca bene ed è imprevedibile, ma se parte Dybala devi prenderne uno con le sue caratteristiche. Altrimenti è troppo facile andare contro gli allenatori (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Cagliari-Roma? A me la partita è piaciuta, al di là della situazione Dybala. Le Fée ha fatto il suo, ha coperto il ruolo dato dall'allenatore (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Difficile capire cosa stia accadendo sul fronte Dybala. Se dovesse andare via mi aspetto l'arrivo di Chiesa o di un altro grande nome. Non capisco perchè De Rossi abbia schierato Zalewski e non El Shaarawy" (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)
Roma in costruzione e rosa incompleta, sono dati di fatto come il caso Dybala stia inasprendo oltremodo giudizi e umori. Ieri nel secondo tempo la Roma poteva portare a casa i tre punti con un pizzico di cattiveria in più, con o senza l'argentino. La questione di Dybala è una storia torbida, invidio chi ha certezze in un senso o nell'altro... (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)
I nuovi ieri sono stati tutti propositivi e in generale non hanno giocato male. E' preoccupante che la Roma al 19 agosto non abbia ancora comprato un terzino destro titolare, un ruolo dove c'è un'emergenza da anni (TIZIANO MORONI, Retesport, 104.2)
Una squadra del livello della Roma non può perdere Dybala. Ieri Baldanzi è entrato bene ma è piccolo fisicamente. Nel primo tempo neanche un tiro in porta, l’unica luce in questa situazione è Dybala. Di tutti gli acquisti solo Soulé è l’unico di avere qualcosa in più. (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)