VACCARO: "Complimenti ai Friedkin per aver tenuto Dybala" - CECCHETTI: "Per Koné e Danso accetterei di non prendere il terzino destro"

23/08/2024 15:14

È Paulo Dybala il centro dei discorsi nell'etere romano. In particolare, ora, si guarda al suo futuro in giallorosso. "Che rapporto c'è oggi fra De Rossi e Dybala? Fra Dybala e la società? Io credo che la Roma sia un po' arrabbiata con Dybala", il pensiero di Piero Torri. Così, invece, Stefano Agresti: "Per me il motivo della scelta è questa, personale, umana e professionale. Ora toccherà a De Rossi reinserirlo"

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Dybala con questo ravvedimento entra nella storia della Roma. Il modo per dare un segno di stima verso l'argentino è fare con il numero 21 quanto fatto con il numero 10 (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi rifiuto di pensare che il mercato cambia perché Dybala resta. La Roma ha un grande giocatore in più. Avere la possibilità di far giocare Soulé e Dybala insieme è un privilegio (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve fare 4-5 innesti a fronte di 3-4 operazioni in uscita. Quindi in 7 giorni deve fare 8 operazioni di mercato. Servono i soldi delle uscite per prendere il Danso di turno (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo 92.7)

La conferma di Paulo Dybala ci riporta a sognare una Roma competitiva (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

Con Koné e Danso accetterei anche di tirare fino a dicembre con Celik e non prendere nessun terzino ora (DANIELE CECCHETTIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Abbiamo ricongiunto sogno e sognatori, abbiamo rimesso la chiesa (l'unica) al centro del villaggio, abbiamo scritto tutti insieme una delle pagine più belle ed esaltanti mai scritte del romanzo calcistico (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

La Roma ha mostrato di avere spina dorsale nel rifiutare l'offerta degli arabi per Dybala, bisogna fare i complimenti alla proprietà (PINO VACCAROTele Radio Stereo, 92.7)

La permanenza a Roma di Dybala è 'l'acquisto' più importante di questo mercato: riporta l'entusiasmo che è necessario per iniziare bene la stagione (NICK TERRIACARetesport, 104.2)


Dybala ha scelto la Roma, ha messo la Roma davanti a tutto quello che arrivava dall'Arabia, è una cosa che mi mette in pace con lo sport. Se qualcosa crea un danno alla società qualche testa deve saltare. Chi ha gestito la trattativa è stato sconfitto (MARCO JURIC, Radio Manà Manà90.9, Manà Manà Sport Roma)

Che rapporto c'è oggi fra De Rossi e Dybala? Fra Dybala e la società? Io credo che la Roma sia un po' arrabbiata con Dybala, l'argentino era stato scaricato e lo sa (PIERO TORRI, Radio Manà Manà90.9, Manà Manà Sport Roma)

Per me Dybala ha deciso che con molti meno soldi ma comunque tanti soldi avrebbe vissuto meglio a Roma. Per me il motivo della scelta è questa, personale, umana e professionale. Ora toccherà a De Rossi reinserirlo (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino – Sport e News)

La Roma si aspettava che lui andasse. Spero che il club riesca a svuotare Trigoria, deve togliersi 3-4 pesi morti che timbrano solo il cartellino, potrebbe essere il preludio di qualcosa di importante, altrimenti eviterei di andare a prendere tanto per prendere (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino – Sport e News)

Dybala ha dimostrato di essere ancora un campione, almeno nella testa. Rinunciare a 75 milioni non è una cosa banale. Sono però perplesso per come è stata condotta questa operazione da parte della società (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)