FERRAJOLO: "L'esonero di De Rossi è da dilettanti" - MAIDA: "Juric? Non era la prima scelta"

18/09/2024 18:35

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è ovviamente il clamoroso esonero di Daniele De Rossi e l'imminente arrivo di Ivan Juric"Dopo 4 giornate non si manda via alcun allenatore. L’esonero di De Rossi è da dilettanti", afferma Luigi Ferrajolo. "Se il progetto cambia dopo 4 giornate vuol dire che è successo qualcosa di davvero gravissimo. Juric? Non era la prima scelta", il pensiero di Roberto Maida.

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____

L’esonero di De Rossi? Ne esce sconfitta l’organizzazione della Roma (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dopo 4 giornate non si manda via alcun allenatore. L’esonero di De Rossi è da dilettanti (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se il progetto cambia dopo 4 giornate vuol dire che è successo qualcosa di davvero gravissimo. Juric? Non era la prima scelta (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

De Rossi ha pagato il carattere scontroso, a Trigoria si faceva sentire e ha discusso tanto con Lina Souloukou (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L’intervista di Totti ha pesato tantissimo nell’esonero di De Rossi. Dal punto di vista umano l’allenatore è stato trattato di m***a (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sapevamo tutto da una settimana perché pubblicamente l’annuncio dell’esonero lo aveva dato Francesco Totti. De Rossi e Souloukou hanno avuto un confronto durissimo a Trigoria. Juric? Potrebbe essere anche un aggiustatore, ma il traghettatore lo avrebbe dovuto fare De Rossi e poi la Roma avrebbe dovuto scegliere un nuovo allenatore (UGO TRANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Per andare incontro alle esigenze della piazza stavolta dovevi portare da Klopp in su, ti sei presentato con Juric: auguri. I Friedkin non ci capiscono niente: hanno mandato via l’unico allenatore che ha vinto e ora dopo Mourinho solo disastri (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)


Mi sorprende l'esonero di De Rossi, non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La presenza dei Friedkin a Trigoria ci aveva allertato. De Rossi da tempo aveva della divergenze con la Souloukou, credo che lei abbia avuto una parte importante in questa scelta (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

È successo qualcosa tra la società e De Rossi, i rapporti con Lina non sono mai stati idilliaci. Credo che sia successo qualcosa in questi giorni, perché se lo volevi esonerare lo facevi domenica sera (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

I conti non tornano dopo il mercato, hai speso una cifra spropositata per avere una situazione di confusione totale (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

De Rossi aveva un’idea totalmente diversa, voleva giocare 4-3-3. Ma da subito gli sono stati proposti giocatori per un altro tipo di calcio e se devi scontrarti immediatamente è un problema…è inspiegabile il comportamento della Roma (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società (PIERO TORRIManà Manà Sport Roma, 90.9)